Tanso 52 Inviato Marzo 13, 2012 Non avrebbe senso creare un nuovo tipo di mondo per aggiungerci nuove strutture,c'è l'ozione "more structures" apposta,che aggiunge villaggi, fontane nel deserto ecc alla generazione del mondo. Comunque rivolto a quelli che parlavano di jeb e notch; notch l'ha creato il gioco, jeb sta facendo un ottimo lavoro ma è tutto partito dal "ciccione obeso". Pecoroni,pensate con la vostra testa,non con quella di capobastone (che scherza quando dice queste cose,ma in pochi purtroppo l'hanno capito,e quindi ci danno dentro di brutto su markus) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Marzo 13, 2012 Io sono calmo, Dovete solo contenervi quando offendete un'estraneo. Allora non sono l'unico che difende Notch! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Marzo 13, 2012 si,potrebbe essere un isola volante però non capisco perchè ci sono delle foglie in quella strana entrata/uscita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanMagic 40 Inviato Marzo 14, 2012 anch'io difendo notch! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanMagic 40 Inviato Marzo 14, 2012 Io sono calmo, Dovete solo contenervi quando offendete un'estraneo. Allora non sono l'unico che difende Notch! Notch un estraneo? :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Marzo 14, 2012 Epic facepallllm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Marzo 14, 2012 Secondo me ci deve essere un tipo di mappa per ogni tipo di bioma (anche se la mappa Superpiatta è stata copiata). Le isole volanti darebbero un fantastico tocco fantasy al gioco e lo renderebbero più vario. Le fontane del deserto nascondono forse il famigerato segreto inscoperto detto da Notch (che difendo e stimo)? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Marzo 14, 2012 Secondo me ci deve essere un tipo di mappa per ogni tipo di bioma (anche se la mappa Superpiatta è stata copiata). Le isole volanti darebbero un fantastico tocco fantasy al gioco e lo renderebbero più vario. Le fontane del deserto nascondono forse il famigerato segreto inscoperto detto da Notch (che difendo e stimo)? Copiata? Minecraft è suo, le mod sono sue, non penso che sia COPIARE mettere nel gioco ufficiale una TUA cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Marzo 14, 2012 di biomi ce ne sono già abbastanza però continuo a non capire come sia possibile raggiungere un isola volante in minecraft... non è una bella cosa fare delle colonne per tutto il deserto cercando queste isole :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanMagic 40 Inviato Marzo 14, 2012 e se ci vieni spownato sopra??????????????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Marzo 15, 2012 Copiata? Minecraft è suo, le mod sono sue, non penso che sia COPIARE mettere nel gioco ufficiale una TUA cosa. Una volta la mappa Superpiatta era scaricabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Marzo 15, 2012 non capisco che cavolo hanno di strano queste fontane... sono delle cavolo di fonti d'acqua in un deserto, non è strano, che rottura, il mio lavandino è molto ma molto più strano Una volta la mappa Superpiatta era scaricabile pino, il gioco è suo, quindi cosa c'è di male a prendere una cosa messa nel gioco e inserirla pubblicamente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Marzo 15, 2012 Ora non fa più schifo perchè almeno sono utili... lol creeper fifoni hai tutta la mia stima :D :D :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Marzo 15, 2012 non capisco che cavolo hanno di strano queste fontane... sono delle cavolo di fonti d'acqua in un deserto, non è strano, che rottura, il mio lavandino è molto ma molto più strano Guarda che se le hanno messe ci sarà un cavolo di motivo no? -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Marzo 15, 2012 Emh, il motivo e avere acqua nel deserto, non è così misterioso.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Marzo 16, 2012 Si vedrà, si vedrà... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Marzo 16, 2012 già vedrai che figura di *coff coff* ?$%!£ *coff coff* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti