dummyn45 3 Inviato Febbraio 9, 2012 a gennaio , io stavo lavorando ad un server con un il suo creatore ed un altro admin : crilose . un giorno , ci griffò tt il server e abbiamo dovuto chiuderlo . poco dopo , questo crilose è entrato nel mio server e in quelli dei miei amici ( non so come sapesse l'ip ) e visto che lo abbiamo bannato , lui ha cominciato ad entrare con nomi sempre diversi. oggi però , un mio amico è riuscito a scattargli degli screen mentre grieffava il suo server sotto nome di "crilose-revenge2". e da gennaio che ci sta rompendo e ora voglio che questa storia finisca . purtroppo nn sono riuscito a postare gli screen però ho il link di mediafire : http://www.mediafire...vfmia4ogh8n5n52 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Febbraio 12, 2012 Domanda: il griefer è iscritto a questo forum? altrimenti è inutile che lo reporti... Se il vostro server è premium, installa il plugin mcbans che fa ban che abbassano la reputazione in tutti i server protetti dallo stesso plugin. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti