simpleman 0 Inviato Febbraio 9, 2012 Salve a tutti, avevo in mente di costruire l'edificio di dragon ball Z "Il Palazzo del Supremo" . Naturalmente è una costruzione enorme e da solo non ce la farei quindi volevo chiedere se qualcuno era disposto ad aiutarmi a costruirlo. Nel caso ci fossero minimo 10 persone disposte ad aiutare potrei iniziare il progetto in un server hamachi. Alla fine della costruzione la schematic verrà data solo a chi ha contribuito,nel caso uno di questi volesse comunque diffonderla non ci sono problemi. Chi è interessato scriva qui o mi contatti in MP. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
federico992 0 Inviato Febbraio 9, 2012 ciao! vorrei darti una mano, ho hamachi. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciock94 1 Inviato Febbraio 16, 2012 ankio ti vorrei dare una mano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucraft_ 4 Inviato Febbraio 16, 2012 Ma si dai, offro le mie capacità di costruttore per questo progetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simpleman 0 Inviato Febbraio 19, 2012 Ragazzi siamo in 4,già siamo pochi quindi se volete davvero far partire il progetto aggiungetemi su Skype MatteezHD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucraft_ 4 Inviato Febbraio 21, 2012 Ragazzi siamo in 4,già siamo pochi quindi se volete davvero far partire il progetto aggiungetemi su Skype MatteezHD Io non posso su skype... Non scongiuratemi ma NON POSSO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andry96 0 Inviato Settembre 11, 2012 vorrei aiutarti anch'io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 11, 2012 Un mio amico l'ha fatto da solo, senza usare McEdit o simili, e devo ammettere che gli è venuto molto bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti