Angelo Nero 0 Inviato Febbraio 9, 2012 Salve ragazzi, sono Angelo, pugliese e gioco a Minecraft perché l'ho scoperto su di un Forum abbastanza famoso e sulle voci di Internet, non posso definirmi un nabbo dei Forum, in quanto so come funzionano e robe varie. Dire che il Rap e l'Hip Hop sono la mia fede è già tutto ;) Wish to stay good here (Ok, assecondatemi ahah) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lunatica 40 Inviato Febbraio 9, 2012 willkommen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angelo Nero 0 Inviato Febbraio 9, 2012 Thanks ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 10, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 10, 2012 Ciao e benvenuto^^ Se vuoi un wall figo su Minecraft guardami la firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Febbraio 11, 2012 Benvenuto in quest fantastico forum italiano di Minecraft :D ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luis89 0 Inviato Febbraio 11, 2012 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Febbraio 11, 2012 uelcom :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti