sn@ke 4 Inviato Febbraio 9, 2012 Non riesco a modificare la firma che appena clicco su qualcosa mi porta alla pagina di minecraft archivement generator !!! non c'è qualcuno dall esterno, un moderatore o qualcosa che mi può aiutare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Febbraio 9, 2012 Vai qui e modifichi la firma, probabilmente sbagli qualcosa tu. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sn@ke 4 Inviato Febbraio 9, 2012 no niente!!!lo stesso problema cancello gli url clicco su salva e mi porta alla pagina di MAG Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Febbraio 9, 2012 Ti ho resettato la firma, vedi se riesci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sn@ke 4 Inviato Febbraio 9, 2012 ook ora funge grazie per avermi aiutato :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Febbraio 9, 2012 Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti