KillerLuca99 0 Inviato Febbraio 9, 2012 Ragazzi oggi vi propongo la mia prima costum map assoluta con Stefano.Come sapete e la mia prima quindi non so mettere screhessot(se si chiamano cosi immagini).Sara una mappa adventur con obbiettivi ispirata un po ad Uncharted dal titolo UnchartedCraft .Se vi piace ditemelo perchè sono sicuro che usciranno altri episodi di UnchartedCraft. Ecco il link del donwload: http://www.mediafire...uyclfwh1wyzo55j Spero vi piaccia commentate per bug ho suggerimenti per le prossime mappe ho altro :) A presto da Luca e Stefano ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KillerLuca99 0 Inviato Febbraio 9, 2012 Scusate ma una cosa mi sono dimenticato di dire: 1-Vi dovrebbere far spwanare vicino a una strada di stone se cosi seguitela e vi farà andare allo spawn(lo spawne una casa di vetro con delle scale in fiamme) 2-Storia:Voi siete Drake e un giorno venite chiamati......Poi la scoprirete durante la campagna ;) Ecco questo e tutto grazie per il vostro tempo provatela che secondo me e venuta veramente bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Edivad 23 Inviato Febbraio 9, 2012 La Mappa è Bella (un pò ispirata alla CaosCraft ) ma non capisco a cosa possa servire il cibo se si deve giocare in Peaceful. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KillerLuca99 0 Inviato Febbraio 9, 2012 Non sapevo che in peaceful il cibo non scendeva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KillerLuca99 0 Inviato Febbraio 9, 2012 Infatti sono stato ispirato dalla CaosCraft :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KillerLuca99 0 Inviato Febbraio 9, 2012 Non abbiamo avuto il tempo do provarla.Adesso che lo fatta era un po cortina :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
federico992 0 Inviato Febbraio 9, 2012 triplo post e "lo fatta" andiamo bene... scaricata, provata, nulla di che, migliorabile! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xBlackDragon 0 Inviato Febbraio 10, 2012 Bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KillerLuca99 0 Inviato Febbraio 10, 2012 Grazie :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thebigbox 11 Inviato Febbraio 11, 2012 è molto carina mi piacciono questi tipi di custom map! belli anche gli effetti speciali XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KillerLuca99 0 Inviato Febbraio 12, 2012 Ci abbiamo messo tanto tempo per farla mi fa piacere che qualcuno l'apprezzi!!!! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minecraftboy 0 Inviato Febbraio 21, 2012 bellissima custom map soprattutto il finale :tnt: :tnt: :tnt: :tnt: e approposito l avete fatto il sequel? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Febbraio 21, 2012 Bella mappa Comunque si scrive custom map e non costum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KillerLuca99 0 Inviato Marzo 14, 2012 Scusate per le risposte arrivate tardi il sequel dobbiamo ancora farlo perchè il mio compagno Stefano e in punizione (uffa) allora adesso stiamo progettando altre mappe con altri miei amici poi il sequel arrivera :D. Per il fatto che si scrive costum e che non sono molto esperto scusate per i vari errori ;) Ciao e scusate per il ritardo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shawfrost2000 26 Inviato Marzo 26, 2012 ci posso fare una serie sul tubo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KillerLuca99 0 Inviato Marzo 30, 2012 Certo che puoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti