Narbeleth 26 Inviato Febbraio 9, 2012 Salve a tutti! Ho recentemente scoperto Minecraft, e me ne sono innamorato insieme a mio fratello XD Avevo già dato un'occhiata al vostro forum, per cui alla fine ho deciso di iscrivermi, in modo da poter ampliare ancor più la mia conoscenza di questo semplice, piccolo, capolavoro :) Spero di divertirmi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Febbraio 9, 2012 Benvenuto ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lunatica 40 Inviato Febbraio 10, 2012 willkommen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Febbraio 10, 2012 ようこそ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Febbraio 10, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 10, 2012 Ciao e benvenuto^^ Se vuoi un wall figo su Minecraft guardami la firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luis89 0 Inviato Febbraio 10, 2012 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 10, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti