Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
giusepper95

Cerco: Server Survival Hardcore

Recommended Posts

ciao a tutti visto che ho visto che ci sono alcuni post di richiesta volevo sapere se c' è qualche Survival hardcore NO FACTION NO INCONOMY.Vidi tempo fa un survival simile che era creato da una fazione di minecraft che decise di fa un server cosi solo che non la trovo piu se leggete questo post potete linkarmi il vostro post? mi sarebbe d aiuto non trovo nessun altro server tranne quello di GialloRoma in cui purtroppo non so perche ce n bug immenso in cuisto 15 min in volo e quando premo /spawn mi porta in una base bloccata con un lagg ad altissimo livello (ed non è un mio problema gia ho provato sperando fosse mio) quindi in conclusione CERCO UN SURVIVAL HARDCORE che ti fara fare il CULO COME UNA CASA è queso il mio obbiettivo non la solita C,,,,,, che devo killare i mob ma bensi il puro sudore mischiato alle polveri sottili della pietra grezza in miniera; grazie a tutti spero di trovare un server così bey.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

opppppppppppsssssssssss trovato ma non è craked sorry a tutti potete anche chiudere

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.