Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
fojup

Mumble, Amico/nemico

Recommended Posts

Scrivo per chiedere un piccolo aiuto riguardo a Mumble.

A casa l'ho scaricato, installato, sono entrato nel canale di Thoringrad, ma ho un eco impressionante. Uso microfono più cuffiette, ho provato anche utilizzando le casse o le cuffie del microfono, ho smanettato come un matto durante la configurazione, ma nulla è cambiato.

Qualcuno sa dirmi come mai o se ha presentato problemi simili?

Inoltre, tornato a Roma, ho cambiato computer ed ho dovuto nuovamente scaricare Mumble. Adesso mi dice che la password per il server The Lost Mumble è errata. Ho effettuato diversi tentativi, ridigitando sempre la pass, per cui non può trattarsi di un errore di battitura.

Se qualcuno potesse aiutarmi mi farebbe un bel favore, data la comodità del programma.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari l'eco non dipende da te. Quando qualcuno di quelli con cui parli non utilizza le cuffie ma le casse senti te stesso che parla, con l'ovvio ritardo, che fa quindi l'effetto eco. Per la pass non saprei dirti mi disp ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe, per la pass magari dopo riproverò.

Per l'eco, il problema è che su cinque, sei persone, sono l'unico ad averlo in modo tale da non riuscire a parlare. Non solo, sento l'eco anche quando faccio le varie prove durante la configurazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema della psw è quella del tuo "nome" su mumble, non quella del server. Semplicemente cambia nome, magari togliendo anche solo una lettera ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sono riuscito ad entrarci [ grazie, Supertubo =) ]

Sento quello che dicono, ma non sentono quello che dico io.

Forsele mie cuffie+mic sono rotte (marca pessima, Mediacom...) le ricomprerò, spero che la neve su Roma non mi impedisca di raggiungere il centro commerciale

._.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sono riuscito ad entrarci [ grazie, Supertubo =) ]

Sento quello che dicono, ma non sentono quello che dico io.

Forsele mie cuffie+mic sono rotte (marca pessima, Mediacom...) le ricomprerò, spero che la neve su Roma non mi impedisca di raggiungere il centro commerciale

._.

è molto probabile invece che devi settare bene le impostazioni, pure a me la prima volta non inviava i suoni perchè il capture era troppo basso ^^ (prima di spendere soldi cerca di impostare qualcosa o chiedi a chi l'ha già fatto =) )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è molto probabile invece che devi settare bene le impostazioni, pure a me la prima volta non inviava i suoni perchè il capture era troppo basso ^^ (prima di spendere soldi cerca di impostare qualcosa o chiedi a chi l'ha già fatto =) )

Idem, poi smanettando seguendo i consigli degli altri ce l'ho fatta. E siccome ero l'unico ad avere un eco stratosferico ho messo il push to talk.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè gentilmente non dai anche a me i consigli che ti sono stati dati? Magari potrebbero essermi utili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.