xGene7izzeh 0 Inviato Febbraio 10, 2012 Ciao ragazzi,che dirvi mi innamorai un po di tempo fa a minecraft da allora non ho piu' pensato ad altro,mi sono iscritto al vostro forum (se così lo posso chiamare XD) perche' vogli discutere con piu' gente il mondo infinito di minecraft! PS:se la mia connessione non fara' le bizze (cioe' che non mi fara' entrare al sito (cosa gia' successa)) continuero' a seguirvi. CIAOO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luis89 0 Inviato Febbraio 10, 2012 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lunatica 40 Inviato Febbraio 10, 2012 willkommen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 10, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 10, 2012 Ciao e benvenuto^^ Se vuoi un wall figo su Minecraft guardami la firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti