Edivad 23 Inviato Febbraio 10, 2012 21/12/12 Vi svegliate, ma siete intrappolati in una prigione di bedrock, provate ad uscire e a scoprire cosa è successo. La Mappa non è difficile (non mi sono impegnato molto ), è la mia prima custom map, accetto ogni tipo di critiche e di consigli. ci sono degli oggetti nascosti, tra cui la lana, che è fondamentale per sbloccare uno dei cinque finali. i finali sono protetti da password dentro l'archivio che scoprirete nella mappa a secondo del numero di lana raccolto. Buon Divertimento Download: http://www.mediafire...f44n9mh79p6v7x3 P.S: Se le password non dovessero funzionare avvertitemi che sistemo (per quelli che hanno finito la mappa comunico il finale via MP) Non ho messo screen perchè non è nulla di particolare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giro94 78 Inviato Febbraio 10, 2012 provata, bella!! però, è troppo corta, davvero troppo.. e anche troppo facile xD però devo dire che quel poco che c'è è davvero fatto bene, curato e originale. bravo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
POLXD95 25 Inviato Febbraio 11, 2012 carina, ma effettivamente troppo corta e semplice =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ken969 37 Inviato Febbraio 11, 2012 Se è la tua prima custon map è davvero molto bella e molto curata... L'unica diffeto è che corta. Comunque essendo la prima COMPLIMENTI!! :) P.S: +1? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Edivad 23 Inviato Febbraio 11, 2012 Grazie a tutti, la mappa è venuta corta e semplice per due ragioni: Mi sono concentrato di più sulla storia e sui finali, trascurando la mappa Stavo morendo dalla voglia di pubblicare la mia prima custom map che ho deciso di farla finire subito Adesso sto lavorando nel continuo, ma stavolta ci starò almeno un mese a lavorarci, mentre nella prima ci ho messo 2 orette :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti