Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Waplo

Uccisione Ripetuta Di Un Nyano

Recommended Posts

http://minecraftital...406#entry277406

Come potete leggere in questo topic un nostro cittadino è stato ripetutamente ucciso a Terranova da Minimal_Fox vostro attuale cittadino e nostro ex.

Ci sono stati recentemente dei casi di vostri cittadini uccisi dai nostri e Nyan ha cercato di rimediare al torto compiuto contro di voi, ora vi chiediamo di fare lo stesso.

Stiamo attualmente discutendo un trattato e l' uccisione ripetuta non può non preoccuparmi viso che sto cercando di instaurare una relazione di amicizia e cooperazione con l' Unione.

Quello che mi preoccupa in particolare è che, a quanto mi è stato riferito, dopo la prima uccisione i nostri cittadini avevano spiegato chiaramente a Minimal che stava uccidendo un alleato.

Chiedo quindi la restituzione degli oggetti e anche delle rassicurazioni da parte dell' Unione che si è trattato di un incidente isolato.

Minimal ha lasciato la nostra nazione per combattere Mirrodin dopo non essere riuscito a far valere questa sua linea favorevole alla guera, non lo consideriamo in nessun modo un traditore e Nyan non gli porta rancore.

Spero però che lui non porti rancore verso Nyan e che si sia trattato di un gesto isolato e non di una sua ostilità personale verso di noi.

Chiedo quindi rassicurazioni su questo punto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho aperto il topic ero rimasto a prima della restituzione, se è stato un incidente isolato il caso è chiuso e tutti amici come prima.

OFF scusate se scrivo troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me interesserebbero le motivazioni di minimal comunque xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ma vado a caccia di eremiti e quelli senza scudo penso che siano eremiti XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ma vado a caccia di eremiti e quelli senza scudo penso che siano eremiti XD

In pratica la popolazione totale minecraftiana ^^'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso intendesse scudi energetici a cristalli di restone congelati.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono confuso intendo armature però se becco phenom3ds lo ammazzo senza pietà =)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ci siamo quasi tutti :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su muble ieri è stato fantastico alla mob trap...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.