Waplo 180 Inviato Febbraio 10, 2012 http://minecraftital...406#entry277406 Come potete leggere in questo topic un nostro cittadino è stato ripetutamente ucciso a Terranova da Minimal_Fox vostro attuale cittadino e nostro ex. Ci sono stati recentemente dei casi di vostri cittadini uccisi dai nostri e Nyan ha cercato di rimediare al torto compiuto contro di voi, ora vi chiediamo di fare lo stesso. Stiamo attualmente discutendo un trattato e l' uccisione ripetuta non può non preoccuparmi viso che sto cercando di instaurare una relazione di amicizia e cooperazione con l' Unione. Quello che mi preoccupa in particolare è che, a quanto mi è stato riferito, dopo la prima uccisione i nostri cittadini avevano spiegato chiaramente a Minimal che stava uccidendo un alleato. Chiedo quindi la restituzione degli oggetti e anche delle rassicurazioni da parte dell' Unione che si è trattato di un incidente isolato. Minimal ha lasciato la nostra nazione per combattere Mirrodin dopo non essere riuscito a far valere questa sua linea favorevole alla guera, non lo consideriamo in nessun modo un traditore e Nyan non gli porta rancore. Spero però che lui non porti rancore verso Nyan e che si sia trattato di un gesto isolato e non di una sua ostilità personale verso di noi. Chiedo quindi rassicurazioni su questo punto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minimal_FoX 1 Inviato Febbraio 10, 2012 Salve ma cosa devo restituire se ho già ridato tutto a Piax ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waplo 180 Inviato Febbraio 10, 2012 Quando ho aperto il topic ero rimasto a prima della restituzione, se è stato un incidente isolato il caso è chiuso e tutti amici come prima. OFF scusate se scrivo troppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dristar 122 Inviato Febbraio 11, 2012 a me interesserebbero le motivazioni di minimal comunque xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minimal_FoX 1 Inviato Febbraio 11, 2012 mi dispiace ma vado a caccia di eremiti e quelli senza scudo penso che siano eremiti XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Febbraio 11, 2012 mi dispiace ma vado a caccia di eremiti e quelli senza scudo penso che siano eremiti XD In pratica la popolazione totale minecraftiana ^^' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Febbraio 11, 2012 Penso intendesse scudi energetici a cristalli di restone congelati. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minimal_FoX 1 Inviato Febbraio 11, 2012 mi sono confuso intendo armature però se becco phenom3ds lo ammazzo senza pietà =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Febbraio 11, 2012 Ormai ci siamo quasi tutti :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Febbraio 12, 2012 su muble ieri è stato fantastico alla mob trap... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti