Kiudi 14 Inviato Febbraio 11, 2012 Scusate ragazzi ma come faccio a resettare gli obiettivi? Vorrei rifarli da capo XD Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EDOKILLER 17 Inviato Febbraio 11, 2012 Gioca offline Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Febbraio 11, 2012 Oppure cancelli la cartella .minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gogo 6 Inviato Febbraio 11, 2012 Salvando i saves. Però se la cancelli dopo dovrai anche reinstallare tutte le mod.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caparezzacraft 1 Inviato Febbraio 12, 2012 Oppure aggiorna minecraft! Provare per credere ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Febbraio 12, 2012 Penso basti selezionare "Force Update" da "Options" nel launcher. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luciozzo 4 Inviato Febbraio 17, 2012 a me una volta li ha resettati perchè è andata via la corrente ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Febbraio 17, 2012 Si basta semplicemente fare "Force Update" e li resetta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 17, 2012 Ma con force update resetti anche le varie mod quindi prima fai backup Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kiudi 14 Inviato Febbraio 17, 2012 Ok grazie raga fatto. Bastava cancellare la .minecarft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 17, 2012 Ma lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Matilde21 0 Inviato Agosto 17, 2019 Ciao a tutti, ho un pc portatile HP, non riesco ad azzerare gli obbiettivi, ho cercato come dite voi la cartelletta .minecraft ma non la trovo, ho disinstallato minecraft e poi cancellato tutte le cartellette, ma quando l'ho reinstallato gli obbiettivi c'erano ancora tutti, sebbene non avevo più nessun mondo. Ho provato a scrivere /force Update, (clicco T e mi si apre una specie di chat e lo scrivo lì) ma mi dice comando sconociuto. Mi aiutate per favore. Grazie. Volevo chiedervi anche un altro aiuto, ho acquistato il mese scorso la versione MASTER EDITION, ma la versione è la 1.12 mentre io vedo che molti hanno la versione 1.14, perchè io no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti