zanna--95 56 Inviato Febbraio 12, 2012 Ecco a voi la Zanna Escape 2 : Jump Tower Escape! La mappa è molto semplice, siete in cima ad una torre e dovrete raggiungere la base saltando da un blocco all'altro, se cadete avete perso. Gli ultimi blocchi hanno una base sotto di essi in modo tale che se cadete non dovrete ricominciare tutto da capo. Mano a mano che vi avvicinate alla base della torre la difficoltà dei salti aumenterà (cambierà anche il tipo di blocchi). Siccome l'impresa risulta abbastanza complicata (sopratutto gli ultimi salti) ho caricato 2 file, l'originale in modalità sopravvivenza e un'altro in modalità creativa. Download: http://www.mediafire.com/?wz4snxq76egfkxr P.S. Il Zanna Escape 1 è in manutenzione e lo caricherò appena possibile. Si ringrazia l'utente Farenheit per le modifiche estetiche :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlfaCreeper1112 18 Inviato Febbraio 12, 2012 Lo provo subito! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gollum153 45 Inviato Febbraio 12, 2012 una sorta di mappa parkour? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JimVideoGaming 0 Inviato Febbraio 12, 2012 Bella :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giro94 78 Inviato Febbraio 12, 2012 molto bella!! bravo ^_^ sono morto solo una volta :P P.S.: scommetto che l'hai fatta in un chunk error, fuori ne è pieno xD l'ideale sarebbe decorare anche le pareti, magari in tema ai blocchi usati in un determinato pezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zanna--95 56 Inviato Febbraio 12, 2012 molto bella!! bravo ^_^ sono morto solo una volta :P P.S.: scommetto che l'hai fatta in un chunk error, fuori ne è pieno xD l'ideale sarebbe decorare anche le pareti, magari in tema ai blocchi usati in un determinato pezzo si sono spawnato in un punto che ne era pieno e mi è venuta questa idea avendo tempo potrei decorare il tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GPequeno 1 Inviato Febbraio 13, 2012 mappa bellissima, sono riuscito a non morire, davvero bella ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlfaCreeper1112 18 Inviato Febbraio 13, 2012 Anch'io l'ho provata: Molto carina! Però la prossima volta fallo dal basso verso l'alto e non dall'alto verso il basso! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zanna--95 56 Inviato Febbraio 14, 2012 Anch'io l'ho provata: Molto carina! Però la prossima volta fallo dal basso verso l'alto e non dall'alto verso il basso! si infatti xk adesso se uno cade probabilmente non muore ma atterra 2-3 livelli sotto. In questi giorni probabilmente se mi riesce di finire l'escape 1 probabilmente creo un seguito di questa mappa (che sarebbe il mio 3° escape) magari aggiungendo i check point ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlfaCreeper1112 18 Inviato Febbraio 14, 2012 si infatti xk adesso se uno cade probabilmente non muore ma atterra 2-3 livelli sotto. In questi giorni probabilmente se mi riesce di finire l'escape 1 probabilmente creo un seguito di questa mappa (che sarebbe il mio 3° escape) magari aggiungendo i check point ... Benissimo, la proverò sicuramente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zanna--95 56 Inviato Febbraio 14, 2012 Mille ringraziamenti a Farenheit che ha abbellito la Mappa Sostituendo i muri in terra con muri in Mattoni e sistemato altri piccoli aspetti: Nuovo Download qui: http://www.mediafire.com/?wz4snxq76egfkxr Aggiornato anche quello del topic principale! In arrivo la Zanna Escape 3: Jump Tower Escape 2.0 Aggiunte: - Check Point - Partenza dalla Base della Torre e Arrivo in Cima! - Blocchi diversi per ognuno dei 9 livelli! - Nuovi Tipi di Salti Ecco una piccola anticipazione: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti