gogo 6 Inviato Febbraio 12, 2012 Allora, io ho Call of Duty Modern Warfare 3 per pc. Giocando online posso trovare giocatori anche di ps3 o xbox? Grazie in anticipo per le risposte ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Febbraio 12, 2012 No ^^ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gogo 6 Inviato Febbraio 12, 2012 :( Peccato.. Grazie comunque per la risposta :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gogo 6 Inviato Febbraio 12, 2012 :( Peccato.. Grazie comunque per la risposta :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Febbraio 12, 2012 Il cross platform credo che ci sia solo con Portal 2 che da la possibilità di giocare tra utenti pc e ps3, se non ricordo male forse c'era anche un altro gioco uscito su xbox dove si poteva giocare anche con giocatori pc ma non ricordo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gogo 6 Inviato Febbraio 12, 2012 Però non mw3 giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Febbraio 12, 2012 no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stachanov 4 Inviato Marzo 1, 2012 mw3 per pc, ti da una modalità online solo contro altri utenti che usano il pc. Mentre portal 2 e se non sbaglio cs global offensive danno la possibilità di giocare con altri player da altre piattaforme. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti