GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 12, 2012 Nuovo importante aggiornamento quello rilasciato da poche ore per Minecraft – Pocket Edition su Android che vede finalmente protagonista una nuova modalità già disponibile per altre piattaforme, Survival Mode. Fino ad ora potevamo giocare soltanto con la modalità classica, realizzando il nostro progetto di mondo di gioco con i blocchi a disposizione, ma adesso grazie all’implementazione di questa modalità potremo anche affrontare mostri, combattere, scavare e molto altro. Oltre a questa novità richiesta a gran voce dai fan della serie su Android sono stati aggiunti anche nuovi blocchi che per la maggior parte riguardano porte, recinzioni e cancelli, è stata aggiunta la possibilità di volare in modalità Creative, aggiunti altri personaggi non giocanti come le pecore e gli zombie e altra gradita novità è stato implementato il ciclo giorno/notte, con quest’ultima che può essere insidiata da zombie e altre creature. Infine potremo dedicarci finalmente anche all’agricoltura e alla raccolta grazie all’aggiunta di nuove azioni come lo scavare e il tagliare. Come sempre per chi volesse provarlo senza acquistare subito la versione completa, è disponibile la trial demo del gioco con alcune limitazioni. Ecco un video Gameplay con il Change-log: Articolo di HDBlog.it Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Febbraio 12, 2012 Bella! l'hanno migliorata assai secondo me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Febbraio 12, 2012 Finalmente! Ma la modalità creativa lhanno tolta? EDIT: Domanda stupida ce già scritto RI-EDIT: l'ho appena scaricato (la versione gratis) ma la modalità è solo creativa come mai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 12, 2012 Perché devi ricreare un nuovo mondo, poi ti farà scegliere la Creative o Survival. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Febbraio 12, 2012 Scusami sto usando l iPad non avevo visto che è uscito solo per android quando uscirà per iOS? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 12, 2012 Su iOS le applicazioni devono essere sempre valutate da Apple, quindi dovrebbe essere disponibile Giovedì, L'ha detto pure Jeb. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 12, 2012 Ma che figo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minecraft_master 2 Inviato Febbraio 13, 2012 strafico sto aggiornamento prima era una pizza assurda la pocket... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Febbraio 13, 2012 Su iOS le applicazioni devono essere sempre valutate da Apple, quindi dovrebbe essere disponibile Giovedì, L'ha detto pure Jeb. OT : Adoro il tuo Avatar :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 13, 2012 OT : Adoro il tuo Avatar :P Pure io :3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Byoyo 11 Inviato Febbraio 13, 2012 Quando in un futuro più o meno lontano mi comprero il nuovo cellulare sarai tutto mio! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Febbraio 13, 2012 Io ho IPad e credo che verso la fine di questa settimana uscira' l'aggiornamento anche per i dispositivi Apple Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 13, 2012 Io ho IPad e credo che verso la fine di questa settimana uscira' l'aggiornamento anche per i dispositivi Apple Sì è confermato per Giovedì l'aggiornamento.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Febbraio 14, 2012 Qualche metodo per renderlo funzionale anche su dispositivi android precedenti al Samsung Galaxy S 2 ?? Come il Galaxy Ace ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Febbraio 16, 2012 Ebbene, siamo arrivati a Giovedì ma dell'aggiornamento per iOS ancora nulla... :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 17, 2012 Eh sì, Speriamo che sia disponibile stasera.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Febbraio 17, 2012 ed eccoci a venerdì... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redbyron 1 Inviato Febbraio 17, 2012 Per chi aspettava la versione iOS è live da pochi minuti!! ;) Enjoy!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Febbraio 17, 2012 Ehm ho provato la versione lite per IPad e.....sono rimasto deluso dal fatto che i mondi non vengono salvati e dal fatto che non c'è ancora i crafting >.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AK96 5 Inviato Febbraio 18, 2012 Ehm ho provato la versione lite per IPad e.....sono rimasto deluso dal fatto che i mondi non vengono salvati e dal fatto che non c'è ancora i crafting >.< Ti credo che non vengono salvati, hai la versione lite! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Febbraio 18, 2012 Ho provato a scaricare la versione completa ma mi dice che non e più disponibile! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 18, 2012 Strano riprova più tardi.. Comunque per parlare della versione iOS andare Qui. Chiudo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti