Sonaremm 14 Inviato Febbraio 12, 2012 SURVIVAL CANYON! stanchi delle solite " suvival island" ? provate la mia survival canyion e ditemi comè! premetto che ci ho impiegato una mezz'oretta perchè penso anche alla mia altra custom. REGOLE: NON USARE MOD O HACK. NON METTERE IL MONDO IN CREATIVE GIOCA IN HARD OBIETTIVI: CRAFTA UN ARCO, UNA CANNA DA PESCA, UN PICCONE E UNA SPADA IN FERRO. PESCA DUE PESCI UCCIDI 10 ZOMBI 5 CREEPER E ALTRI ( C'è TUTTO NELLA MAPPA ;) TROVA 5 DIAMANTI, LA MELA D'ORO E LO SPAWN DI MAIALI RESISTI PER 5 NOTTI. LA CUSTOM PUò ESSERE GIOCATA ANCHE IN MULTIPLAYER. DOWNLOAD ZIP = http://www.mediafire...9599esl765yp7hb Sonaremm ps. so benissimo che dovrei pensare ad assassin's creed, ma mi era venuta quell' idea.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JimVideoGaming 0 Inviato Febbraio 12, 2012 Ba...Uno scree ? Comunque deve essere bella ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JimVideoGaming 0 Inviato Febbraio 12, 2012 Ci sto facendo un video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TikTok 0 Inviato Febbraio 12, 2012 Jim il tuo canale,me lo puoi dire in un messaggio privato.Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti