Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
digelf

[Evento] Super Steve Bros

Recommended Posts

[L'evento si svolgerà questa sera alle ore 20.40]

Popoli delle Terre Perdute,

i Superni, stanchi a causa del loro lavoro, hanno deciso di passare una sera a divertirsi! Così hanno acquistato una console ed hanno deciso di provarla. Voi sarete i player che dovranno divincolarsi fra mille difficoltà, scovare percorsi segreti ed evitare di morire al fine di raccogliere più glowstone possibile!

Regolamento:

- Tutti i player per partecipare dovranno iscriversi al party ssb tramite il comando /party ssb e chiedere in party chat di essere teleportati (/p tp me);

- Gli utenti dovranno avere inventario RIGOROSAMENTE VUOTO. In ogni caso lo staff lo cancellerà gli inventari di tutti i partecipanti;

- NON verrà distribuito cibo, ma si potranno mangiare le torte presenti all'inizio e durante il percorso;

- In caso di morte del player durante il percorso, NON ci sarà TELEPORT;

- Gli utenti verranno suddivisi in 3 squadre e ognuna dovrà intraprendere uno dei 3 percorsi (identici);

- E' vietato uccidere players;

- E' vietato posizionare blocchi;

- E' vietato griefare. L'unico materiale che potrà essere rimosso sarà la glowstone, ma non si potrà riposizionare;

Scopo del gioco:

Lo scopo del gioco è raccogliere più glowstone possibile e mettere la polvere di glowstone nelle casse alla fine del percorso prima dello scadere del tempo (30 minuti). Una volta posta la glowstone nelle casse alla fine, non sarà possibile tornare indietro.

Premi:

I premi saranno dati ad ogni membro della squadra vincente in base alla polvere di glowstone raccolta:

- più di 6000 pezzi di polvere di glowtone:

3 uova di mucca di mushroom e 3 uova di blaze;

- fra 5000 e 6000 pezzi:

2 uova di mucca di mushroom e 2 uova di blaze;

- fra 4000 e 5000 pezzi:

1 uovo di mucca di mushroom e 1 uovo di blaze;

- fra 2500 e 4000 pezzi:

3 uova di blaze;

- fra 2000 e 2500 pezzi:

1 uovo di mushroom e 1 uovo di slime;

- fra 1500 e 2000 pezzi:

1 uovo di mushroom;

- fra 500 e 1000 pezzi:

3 uova di slime;

- fra 300 e 500 pezzi:

1 uovo di slime;

- al di sotto di 300 pezzi:

3 uova di lupo.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me gusta!

EDIT

Faccio notare che c'è un errore nella lista dei premi: l'ultimo recita "più di 5000 pezzi di polvere di glowtone", ma dovrebbe essere 6000. Tra l'altro 3 uova di mooshroom sono abbastanza inutili, visto che ne bastano 2 esemplari per l'accoppiamento... io alzerei un pò di più la posta in gioco rispetto al precedente! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amo super Mario, e questo evento sarà pane per i miei denti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello bello ma con le uova di blaze che ci fai oltre a killarli ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto pollon, a che servono le uova di blaze?

Poi la prossima volta se riuscite dielo con un po' di preavviso D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro 3 uova di mooshroom sono abbastanza inutili, visto che ne bastano 2 esemplari

Ne basta anche 1...se fai accopiare la moosh con la normal hai 50% che esca normal o moosh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so, potreste venderle, dato che sono rare :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)io invece voglio le uova di lupo se Prendo più di 300 glow posso scambiare il premio con le uova di lupo?

2)/p tp me è il comando per la chat party giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA oggi ma un po' di preavviso no ? :<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2)/p tp me è il comando per la chat party giusto?

con /party ssb si joinerà nel party invece con il comando /p tp me scriverai in party di teleportarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh è la prima volta che si danno uova, mi sembrava un'idea carina invece dei soliti soldi :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le uova di slime sono inutli.... che ne dici di scambiarle con uova di maiale? O magari fare metà e metà, con la penuria di cibo che c'è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momento momento momento i blaze sono da griefer ! danno fuoco alle cose !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il preavviso non preoccupatevi, se l'evento riuscirà lo replicheremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prossima volta lo possiamo rifare più semplice?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, io l'avevo provato, non mi sembrava difficilissimo, però l'avevo fatto io quindi sapevo già come si doveva fare :D

La chiave era capire che il soffitto si poteva rompere, visto che era di glowstone e questo ha fatto vincere chi lo ha capito ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, io l'avevo provato, non mi sembrava difficilissimo, però l'avevo fatto io quindi sapevo già come si doveva fare :D

La chiave era capire che il soffitto si poteva rompere, visto che era di glowstone e questo ha fatto vincere chi lo ha capito ;)

Essì, bisognava pensare obliquo, in questo caso... xd E dopo aver capito che non ci kickavate mentre rompevamo il tetto, noi della squadra due abbiamo fatto man bassa :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché avremmo dovuto kickare? l'unica cosa che potevate fare (oltre saltare) era togliere la glow XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora igelf passerà la prossima settimana a rifare i percorsi, quella dopo a testarlo e quella dopo ancora a ricominciare da capo.

Appena possibile rifaremo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh mi ero basato su super mario, in cui c'erano alcuni livelli in cui potevi correre sopra al limite superiore della mappa. Mi studierò qualcos'altro XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto un sacco di citazioni di supermario, spero le abbiate colte. Uova comprese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.