Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
digelf

[Evento] Super Steve Bros

Recommended Posts

Glowstone=Monete

il superflat, con il suo verde, parlava solo... Ed anche i mattoni ed i blocchi di stone xd

I tubi che ti facevano scendere nel sotterraneo pieno di monete e ti facevano risalire un pò più avanti! xD Questa è stata geniale!

I villagers sembravano Goomba, almeno credo, mentre su mooshrooms e Blaze... bè no comment xd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio avevo provato anche a fare il castello, poi ci ho rinunciato, ci voleva troppo :P

Il fatto è che nonostante abbia messo molti cartelli in cui si spiegava lo scopo del gioco, alcuni hanno pensato che dovevano finire il percorso nel minor tempo possibile, quindi sono rimasti nella cupola finale ad aspettare e ad annoiarsi. La prossima volta cercherò di essere più chiaro XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, a me è piaciuto molto come evento, magari la prossima volta si potrebbe fare un percorso diviso in fasi dove ad ognuna depositi la glow e mangi per curarti e passare al livello dopo.

Mi piacerebbe vedere anche power up come funghi, fiori di fuoco e stelle ma non ho idea di come rappresentarle su minecraft, magari con delle pozioni?

Comunque le regole erano chiarissime, spero che le mettiate d'ora in poi sempre coi cartelli per gli eventi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio oggi smitthi mi doveva bannare...

e così per me sono già due eventi di fila saltati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.