iLeMoNHazE 1 Inviato Febbraio 12, 2012 Ragazzi.. non capisco.. mi hanno bannato senza motivo!? premetto non ho bestemmiato, insultato qualcuno e cose del genere!! come è possibile? 790 ore di ban circa... O.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Febbraio 12, 2012 Bannato da dove? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Febbraio 12, 2012 TLL. Sezione sbagliata, e devi chiedere parlarne in PM con gli admin. Segnalo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Febbraio 12, 2012 MIO DIO C'È UN AVVISO GRANDE COME UNA CASA SU CHI CONTATTARE IN CASO DI BAN. Chiudo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Febbraio 12, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Minecraft → Discussioni su Minecraft" to "Off-Minecraft → Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti