torring97 209 Inviato Febbraio 12, 2012 ScreemshotNon metterò screenshot perchè non so come si mettonoDownload:http://www.mediafire.com/?nuckpogczknsdzf Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alcadeias 27 Inviato Febbraio 12, 2012 Penso che la proverò. Per mettere gli screenshot: Clicca F2 mentre giochi. Farai cosi una foto. Esci da minecraft Vai su un sito di hosting di immagini a caso (es.imageshack) Registrati Carica l'immagine che si trova nella cartella .minecraft/screenshot Condividi il link. +1 ora per la guida XD 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ThePimpi7 1 Inviato Febbraio 13, 2012 Amico è 1 po' difficile e poi la parte con la lava e i salti secondo me è molto difficile. Bella comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GPequeno 1 Inviato Febbraio 14, 2012 Invalid or Deleted File Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farenheit 161 Inviato Febbraio 14, 2012 Non me la fa scaricare :( mi dice file inesistente o cancellato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torring97 209 Inviato Febbraio 14, 2012 Non me la fa scaricare :( mi dice file inesistente o cancellato grazie per la segnalazione provvedo subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti