Gbb 20 Inviato Febbraio 12, 2012 ecco il link al forum http://www.minecraft...s-unbelievable/ questa è la prima texture pack di minecraft realizzata in 700X700 ecco degli screen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Febbraio 12, 2012 Lo provo immediatamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Febbraio 12, 2012 Manco con un amd x8 e due nvidia 580 in sli girerà fluido :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Febbraio 13, 2012 Secondo me non basta una texture pack UBER-IPER-EXTRA-HD!1!!1!!1!!1!, ci vuole anche uno shader! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Febbraio 13, 2012 ...zzarola sembrano foto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Febbraio 13, 2012 Lo provo immediatamente Non è ancora uscita lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Febbraio 13, 2012 A me manco carica le immagini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Febbraio 13, 2012 A me manco carica le immagini Sto lollando come un matto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Febbraio 13, 2012 Che senso ha precisamente una texture pack che non girerà in nessun pc per comuni mortali? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hankrecords 79 Inviato Febbraio 13, 2012 ...zzarola sembrano foto :D I blocchi sono foto D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Febbraio 13, 2012 Che senso ha precisamente una texture pack che non girerà in nessun pc per comuni mortali? OTTIMA domanda. La risposta è: Nessuna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Febbraio 13, 2012 Beh, la motivazione è per permettere a chiunque di provare l'ebrezza delle eccezionali performance dei 0.5 fps medi che farà fare quella texture pack. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Febbraio 13, 2012 Che senso ha precisamente una texture pack che non girerà in nessun pc per comuni mortali? Rendere felici quelli che comuni mortali non sono. AKA dare un motivo alla gente che spende millemila € in pc per non dispiacersene xD Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Febbraio 14, 2012 Che senso ha precisamente una texture pack che non girerà in nessun pc per comuni mortali? pffff 700x700,un gioco da ragazzi ù-ù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Outlander999 19 Inviato Febbraio 15, 2012 Bah. Sarò strano io, ma un Eld pack 16*16 è meglio di questa roba. Punto primo: Pesantissima. Punto secondo: NON ha senso un mondo di per sè composto da unità enormi (i blocchi) ma ricoperti di dettagli assurdi. E' un po' come comprare un monolocale, e fare le pareti placcate in oro. Il bello di Minecraft secondo me è anche l'essenzialità. Se voglio la grafica DAVVERO bella, gioco a METRO 2033 in DX11 o a Crysis. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ch4rlie 2 Inviato Febbraio 15, 2012 vado a suicidarmi... il mio pc non riesce nemmeno a caricare bene le immagini... xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlfaCreeper1112 18 Inviato Febbraio 15, 2012 A questo punto la domanda sorge chiara, precisa e spontanea: Riusciranno almeno i PC della NASA a contenere questa Texture? Nota: Domanda da 1 milione di dollari! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Febbraio 15, 2012 Provata , Non Mi piace .... Apparte che ti fa laggare di Brutto poi non è neanche questo granchè La Cobblestone e la gravel sono qualcosa di Orgasmatico... ma poi preferisco sinceramente una Misa's Realistic o una LB photo Realism Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DemonFire64 5 Inviato Febbraio 19, 2012 Stupenda, ma fa laggare troppo, è impossibile usarla per giocare normalmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Febbraio 20, 2012 Mi mandate link per scaricarla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lugrien 0 Inviato Febbraio 25, 2012 Cioè dal punto di vista grafico: SBAVVVV!!!! Ovviamente nulla da obiettare ma non credo che chi voglia giocare a Minecraft miri ad un mondo così realistico e perfettamente dettagliato, io ho 8 gb di ram e credo di poterci giocare ma già di per sè MC ciuccia un sacco quindi non molti ci potranno giocare. Ma ripeto da guardare è troppo pro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Febbraio 26, 2012 Che senso ha precisamente una texture pack che non girerà in nessun pc per comuni mortali? Semplice......questa texture pack è fatta per il computer di Gesù e simili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcacciastruzzi 34 Inviato Febbraio 26, 2012 Miticissima :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 26, 2012 Perde il fascino cubettoso, ma rimane comunque una figata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcacciastruzzi 34 Inviato Febbraio 26, 2012 Miticissima :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti