ketefrega 6 Inviato Febbraio 26, 2012 il mio pc la reggera la voglio provare subito XD intel core 7 nvidia 280 6 GB Ram Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Febbraio 26, 2012 il mio pc la reggera la voglio provare subito XD intel core 7 nvidia 280 6 GB Ram Tu si che conosci il tuo pc.... Comunque qualcuno ha il link x scaricarla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Krackel 6 Inviato Febbraio 27, 2012 PROVATA!!! Mi va liscia sia in single che in multiplayer. Solo nelle città mi scatta ogni tanto, altrimenti va tranquilla. Ottima texture. B) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Febbraio 27, 2012 *gli si stacca la mascella* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Marzo 1, 2012 Ma a me crasha gia solo con la 256 D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furla94 17 Inviato Marzo 2, 2012 Impressionante 0.0 ma credo che un computer normale esploderebbe se venisse usata come texture Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyon 9 Inviato Marzo 2, 2012 Faccio 40 fps con renderizzazione su tiny e texture map al massimo 32x32. É perfetta per me e per il mio pc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bluec0de 3 Inviato Marzo 3, 2012 ma il download ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DJCris 3 Inviato Marzo 3, 2012 il mio pc la reggera la voglio provare subito XD intel core 7 nvidia 280 6 GB Ram Dislessia portami via... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Marzo 3, 2012 Il mio pc funziona a carbonella ma credo che potrà reggere per qualche minuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Marzo 4, 2012 Io non capisco come scaricarla! Non trovo i link nè qua nè in minecraftforum! D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bluec0de 3 Inviato Marzo 4, 2012 Io non capisco come scaricarla! Non trovo i link nè qua nè in minecraftforum! D: Infatti qualcuno dice di averla provata e scaricata... se sarebbe cosi gentile da dirlo come ha fatto.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Marzo 7, 2012 bellissima, peccato che ho un computer che va a manovella, quindi se provo questa il computer si gira e mi mena, poi si suicida esplodendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Marzo 7, 2012 è troppo reale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Marzo 8, 2012 Credo che aumenterà il tasso di decessi per esplosione di processori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bluec0de 3 Inviato Marzo 8, 2012 Se avete pc che non sono buoni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaRiOv94 20 Inviato Marzo 8, 2012 Mod come questa + GLSL Shaders + Water Shaders + AA x16 + AFx16 = Alla NASA piacerà u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bluec0de 3 Inviato Marzo 8, 2012 ma qualcuno ha detto di averla scaricata e provata ?... potete dire come avete fatto ? grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Circus 26 Inviato Marzo 28, 2012 non mi carica nemmeno le foto, figuriamoci su minecaft cosa può diventare. :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spimak 3 Inviato Aprile 3, 2012 LoL secondo me tanti dicono che l'hanno provata ma in realtà stanno dicendo una marea di BEEP.....altrimenti come si spiega il non rispondere a tutti coloro che chiedono il link del download? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lollo_210 1 Inviato Maggio 5, 2012 Provata , Non Mi piace .... Apparte che ti fa laggare di Brutto poi non è neanche questo granchè La Cobblestone e la gravel sono qualcosa di Orgasmatico... ma poi preferisco sinceramente una Misa's Realistic o una LB photo Realism perfavore me la potresti molto gentilmente passare? ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Maggio 8, 2012 Mod come questa + GLSL Shaders + Water Shaders + AA x16 + AFx16 = Alla NASA piacerà u.u GLSL + Water Shader = A Lots of Incompatibility. Cosa sarebbero gli aa x16 e af 16? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SpettacoloMW3 3 Inviato Maggio 8, 2012 oddio sembra di essere in un film Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaRiOv94 20 Inviato Maggio 8, 2012 GLSL + Water Shader = A Lots of Incompatibility. Cosa sarebbero gli aa x16 e af 16? antialiasing e filtro anisotropico LOL Lo so che le mod sono imcompatibili, ma se lo fossero... :Q___ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Maggio 8, 2012 No, non è Minecraft questo, EPICO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti