Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ProzacK

Presentazione: Ciao A Tutti!

Recommended Posts

Salve a tutti, purtroppo non ho trovato l'apposita sezione di benvenuto così mi arrogo questo spazio per presentarmi. (iniziamo bene... asd.gif )

Il mio nick in game è ProzacK, ho 25 anni e gioco a Minecraft dalla versione alpha (poco meno di un anno) dopo mesi di Minecraft classic.

E' da un bel pò che cerco un server tutto Italiano per condividere tra compaesani l'esperienza di gioco e cercare di pianificare in una lingua più confortevole dei progetti non individuali.

Amo le strutture funzionali che mi aiutino a vivere agiatamente in gioco per tanto non vi aspettate mausolei fallici o scialbe pixel art ma nemmeno inutili crop grinder ad elica o i più perversi mobs grinder... preciso però che sono disposto ben volentieri a dare una mano in particolar modo per tutto ciò che riguarda la vivibilità del server (stazioni, acquedotti, strade, ect.).

Ho OVVIAMENTE letto il regolamento

Spero, a dispetto di questa superficiale presentazione, possiate abilitarmi nell'accesso del server... Grazie mille per l'attenzione e, spero, a presto! smile.gif

Modificato da faaabio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.