Zetsu_Kun 31 Inviato Febbraio 13, 2012 Da Un Po Di Giorni Io ed Un Mio Amico ci chiedevamo come si potesse acquistare un server . Siamo molto abili nella costruzione e Quindi volevamo crearlo e renderlo per tutti . Arriviamo Al Punto : Qualcuno sa dirmi dove comprare un server Libero da pagare al mese ? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Febbraio 13, 2012 Da Un Po Di Giorni Io ed Un Mio Amico ci chiedevamo come si potesse acquistare un server . Siamo molto abili nella costruzione e Quindi volevamo crearlo e renderlo per tutti . Arriviamo Al Punto : Qualcuno sa dirmi dove comprare un server Libero da pagare al mese ? :asd: Cioè vuoi un server gratis? vai su minecraft.net e ti scarichi minecraft_server.exe Altrimenti di hosting ce ne sono molti, ma un server decente da 20 player costa minimo 10€/mese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Febbraio 13, 2012 A mio parere questo è uno dei migliori Hosting in circolazione. http://redstonehost.com/ Non si spende molto e si ha un'ottimo servizio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti