Leng 77 Inviato Febbraio 13, 2012 Dato il comportamento degli unionisti che prendevano parte agli allenamenti nelle stanzone di Sendai queste verranno chiuse al pubblico fino a nuovo ordine. E' mancato il rispetto per i cittadini che, oltre a concedere ai propri connazionali, si son visti costretti a riparare gli immensi canyon che gli altri unionisti creavano e che non riparavano. Non si parla dei soliti buchetti da creeper, come potrete vedere da queste immagini: http://m1173.photobu...homHolders/?o=0 Mi dispiace per i pochi unionisti che hanno aiutato nelle riparazioni ma penso possiate capire che è impossibile fare distinzioni. Siamo tutti unionisti, che vi piaccia o meno, e quindi vi abbiamo concesso di allenarvi con noi ma i vostri diritti terminano laddove cominciano quelli dei cittadini di Sendai che non solo si sono smazzati per scavare le stanzone, ma che si vedono costretti a ripararle per pigrizia altrui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Febbraio 13, 2012 Sei a Lv 33 ?? Io ogni volta che arrivo a 20 muoio :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leng 77 Inviato Febbraio 13, 2012 wrong topic? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Febbraio 13, 2012 L'ho visto pure io quel macello che hanno fatto gli altri... Tutti quelli che l'hanno fatto (non quelli di Sendai) potevano ricoprire i buchi per non causare l'apertura di questo topic, invece adesso non avete più il permesso di metter piede nella sala. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Febbraio 13, 2012 Posso dire una cosa? Ieri sono stato nella sala solo 5 minuti e quando sono entrato era già ridotta molto male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ThomHolders 61 Inviato Febbraio 13, 2012 Era impraticabile, ci saranno stati 6 o 7 canyon alti 15 blocchi. Non abbiamo ancora finito di metterla a posto dopo il lavoro di ieri sera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Febbraio 13, 2012 Io ho perso un armor in diamante cadendo in uno di questi :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leng 77 Inviato Febbraio 13, 2012 Mi dispiace alex, hai ragione. Sono sicuro che alcuni di voi non centrano con tutto questo ma capite bene che non siamo i ristrutturatori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cibra Malus 5 Inviato Febbraio 13, 2012 true story... ieri sera la situazione era davvero ridicola.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Langaiden 268 Inviato Febbraio 13, 2012 Uhm...consiglierei di sbattersi un giorno e mettere il terreno in obsidian...una volta fatto i creepers non creeranno più problemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leng 77 Inviato Febbraio 13, 2012 Lo volevamo fare. Non ce ne avete dato l'occasione. Appena finita è arrivata la fiumana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Febbraio 13, 2012 In ogni caso, se volete liberare quella di Sendai, c'é anche quella di Hu a disposizione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Febbraio 13, 2012 Alex, niente pubblicità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Febbraio 13, 2012 ne abbiamo una anche a bop (in realtà è una collina bucherellata dai creeper ma funziona) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Febbraio 13, 2012 Io non ho obsidianato (si dirà così?) proprio niente, la stanza di sotto è ancora sempre un colabrodo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Febbraio 14, 2012 C'è qualche toppa in ossidiana non tutta la sala :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Marzo 9, 2012 Sappiate che io avevo rimesso a posto metà stanza qualche settimana fa e adesso è peggio di prima È ancora colpa dei cattivi unionisti ? Spero di non aver fatto necroposting :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leng 77 Inviato Marzo 9, 2012 Io sapevo che avevi rimesso apposto 3 righe con l'ossidiana, sapevo anche che ti eri proposto per finire di sistemarla. So anche che ti proponi di aiutare drenan quando dici che non hai tempo per aiutare sendai perchè logghi poco. Poi che di testicoli è pieno il mondo si sa benissimo. Evito di commentare il post perchè è stato fatto solo per generare flame, che non riattizzerò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Marzo 9, 2012 Più che altro la sala più bassa è in ottimo stato, in parte già "ossidianizzata" e comunque più piccola e utile, dovremmo lavorare su quella, secondo me. Oppure fare un muro ed usare un quarto di quella più alta, secondo me è esageratamente grande, per quel che dobbiamo farci. In questo modo completarla con l'ossidiana sarebbe molto più facile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Marzo 9, 2012 Dovete vedere quella di Humine allora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti