Mr.Zucchina 1 Inviato Febbraio 13, 2012 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum che mi sembra il piu completo e meglio elaborato italiano :) Sono un appassionato di minecraft da parecchio tempo ma con le nuove versioni non ci capisco più nulla quindi ho pensato bene di iscrivermi ad un forum dove poter apprendere i nuovi segreti di minecraft! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 13, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Febbraio 13, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Febbraio 13, 2012 Ciao MrZucchina (bel nome ;) ) benvenuto in questo fantastico forum italiano di Minecraft! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 14, 2012 Ciao e benvenuto^^ Se t'interessa un wall figo su Minecraft guardami la firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lunatica 40 Inviato Febbraio 14, 2012 willkommen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redbyron 1 Inviato Febbraio 14, 2012 Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti