Animalesco 325 Inviato Febbraio 13, 2012 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Febbraio 13, 2012 :OOOOOOOOOOOOOOOOOO CHEFIGATACHEFIGATACHEFIGATACHEFIGATAAAAAA :Q___________ :DDDDDDD Sei un figo!! Grazie! Posso metterla in firma? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Febbraio 13, 2012 Molto bella, anche se la texture non è il massimo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Febbraio 13, 2012 Certo ù.u .. anche in wiki .. ovunque .. se voi il file.pnh solo della tua skin, basta domandare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Febbraio 13, 2012 Molto bella, anche se la texture non è il massimo... La texture dello sfondo e solo li per occupare spazio ... Dovrei lavorare per qualche zenare ?! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Febbraio 13, 2012 Come sfondo potresti metterci il senato di Bop :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Febbraio 13, 2012 Chi vuole un ritratto della propria skin ??? ... Sono solo *tosse* 3500 zenar 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Febbraio 13, 2012 Ehi ehi, a parte il prezzo da strozzino sembra una proposta interessante :asd: Che ne dici al posto di quello un nuovo follower su planetminecraft e rep a tutti i tuoi lavori li? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 13, 2012 Che ne dici al posto di quello un nuovo follower su planetminecraft e rep a tutti i tuoi lavori li? Io ci starei.Comunque non mi dispiacerebbe un ritratto. Possiamo metterci d'accordo sulla posa e l'ambientazione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Febbraio 13, 2012 Io ci starei. Comunque non mi dispiacerebbe un ritratto. Possiamo metterci d'accordo sulla posa e l'ambientazione? Mi sento come notch che guarda le vendite di Minecraft Le uniche cose che mi servono sono il fronte e il retro delle skin, la possa che vorreste (preferibilmente un esempio) e uno screen dell'ambientazione " per farmi faticare meno". Alla fine io consegno il dipinto e voi i soldi. Bello, no? Ecco un'altro esempio di un logo per "quadNetwork" http://img197.images...quadnetwork.png Per info PM. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Febbraio 14, 2012 Potrei averne uno anche io? Lo vorrei usare per il mio BG del canale YT. La skin se vuoi puoi guardarla con questo: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/21801-tool-skin-viewer-forums-avatar-generator/ Almeno te la puoi girare e guardare quanto buoi, basta che inserisci il mio nick: Kaito0092 Purtroppo sul server non ci sto, se vuoi ti posso ricompensare in qualche altro modo, se vuoi ti pubblicizzo qualcosa, il canale, la casa ... Non so XD Per la posa scegline te una simpatica! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Febbraio 14, 2012 Precedenza ai Zenar !!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Febbraio 14, 2012 Certo fallo quando hai tempo e voglia. :peo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Marzo 30, 2012 3500 zenar? Uffi, la mia persona non riuscirà ad avere quella somma... Sigh, Comunque, complimenti per i disegni :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti