agfdetre 55 Inviato Febbraio 13, 2012 Nasce il nuovo fefoxcraft survival: 48 slots e vari plugins tra cui mcMMO, BookWorm ecc... Sul server non ci saranno limitazioni, potrete comprare qualcosa allo shp, divertirvi nella mob/spleef arena o semplicemente costruirvi la vostra fazione! IP:46.105.107.9:25581 Admins: fefoxthegeekITA agfdetre DuxeTheLegend Mods: minecraftgamer00 Steifmaister99 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raoul101 5 Inviato Febbraio 14, 2012 server pieno 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fraa98 6 Inviato Febbraio 18, 2012 CONSIGLIO Non andateci ci sono stato poco ma spammavano tnt dal celo SE MORIVI NON RECUPERAVI NIENTE MI DISPIACE BRUTTO SERVER NON ANDATECI PREFERENZE DEI PLAYER E LA TNT DAL CELO E PESANTE TROPPO MI HA SCONVOLTO BRUTTO SERVER NON ANDATE CIAO. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Steifmaister99 1 Inviato Febbraio 22, 2012 Scusate non ero io ke parlavo male del server mi avevano rubato l'account cmq questo server a me piace e vi consiglio di entrare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack 131 Inviato Febbraio 25, 2012 davvero brutto, mi hanno insultato senza motivo appena loggato senza che conoscessi nessuno, parolacce senza senso ogni due secondi in chat 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minecraftgamer 0 Inviato Febbraio 26, 2012 . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Febbraio 26, 2012 Provato, non mi pare gran che... lo spawn è carino, anche se si nota fin da subito la mano della creative e di worldedit, il mondo "libero" invece ha qualcosa di strano: masse di acqua più alte del normale, montagne devastate da tnt (credo) e molto altro: a parte lo spawn ben fatto il server non offre gran che, oltretutto quando ho fatto una domanda in chat di 4 admin (assolutamente non afk, visto che si muovevano) manco uno mi ha degnato di una risposta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minecraftgamer 0 Inviato Febbraio 28, 2012 scusa c'ero pure io ero in F1 nn ho visto il tuo messaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pato95xs 1 Inviato Febbraio 29, 2012 Da ieri provo ad entrare ma mi dice ke nn sono sulla White-list!!! O_o Ma se i giorni prima ci entravo normalmente sensa problemi!?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pato95xs 1 Inviato Marzo 6, 2012 Mi aggiungete in White-list?? sono Pato95xs Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danielesalibra 3 Inviato Marzo 6, 2012 mi aggiungi in withe list sono DaNy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Pig 5 Inviato Marzo 6, 2012 Spawnavano tnt dal cielo come vuoi mandare avanti un server con admin infantili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti