Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
agfdetre

Il Nuovo Fefoxcraft Accorrete!

Recommended Posts

Nasce il nuovo fefoxcraft survival: 48 slots e vari plugins tra cui mcMMO, BookWorm ecc...

Sul server non ci saranno limitazioni, potrete comprare qualcosa allo shp, divertirvi nella mob/spleef arena o semplicemente costruirvi la vostra fazione!

IP:46.105.107.9:25581

Admins:

fefoxthegeekITA

agfdetre

DuxeTheLegend

Mods:

minecraftgamer00

Steifmaister99

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONSIGLIO Non andateci ci sono stato poco ma spammavano tnt dal celo SE MORIVI NON RECUPERAVI NIENTE MI DISPIACE BRUTTO SERVER NON ANDATECI PREFERENZE DEI PLAYER E LA TNT DAL CELO E PESANTE TROPPO MI HA SCONVOLTO BRUTTO SERVER NON ANDATE CIAO.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate non ero io ke parlavo male del server mi avevano rubato l'account cmq questo server a me piace e vi consiglio di entrare

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero brutto, mi hanno insultato senza motivo appena loggato senza che conoscessi nessuno, parolacce senza senso ogni due secondi in chat

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato, non mi pare gran che... lo spawn è carino, anche se si nota fin da subito la mano della creative e di worldedit, il mondo "libero" invece ha qualcosa di strano: masse di acqua più alte del normale, montagne devastate da tnt (credo) e molto altro: a parte lo spawn ben fatto il server non offre gran che, oltretutto quando ho fatto una domanda in chat di 4 admin (assolutamente non afk, visto che si muovevano) manco uno mi ha degnato di una risposta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ieri provo ad entrare ma mi dice ke nn sono sulla White-list!!! O_o Ma se i giorni prima ci entravo normalmente sensa problemi!??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aggiungete in White-list?? sono Pato95xs

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spawnavano tnt dal cielo come vuoi mandare avanti un server con admin infantili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.