MRminecrack 5 Inviato Febbraio 13, 2012 ragazzi ho provato a creare un mondo ed mi è uscito sta ficata!!!! isole volanti. E una mia costruzione ma nn so perchè nn riesco a publicarla su mediafire chi mi aiuta così la potete anche provare??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
exlon 37 Inviato Febbraio 14, 2012 non puoi linkare file del tuo computer per farlo devi prima caricarli su un sito come ImageShack e poi mettere qui il link che ti da il sito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ThePimpi7 1 Inviato Febbraio 14, 2012 Isole volanti è.... sono curioso di come verrà. (bei video duke, non smettere mai) Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farenheit 161 Inviato Febbraio 14, 2012 Luigi? Il vero duke si chiama Giulio Ho notato che sul tuo profilo hai scritto 14 anni (dalla voce sembra di più °-°), e inoltre hai pochissimi amici e neanche un punto reputazione...........strano? D: edit: ho inviato un messaggio al canale... u.u vediamo se sei chi dici di essere XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Febbraio 14, 2012 Non è lui, geni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TeiK 109 Inviato Febbraio 14, 2012 Io lo smerdato a dovere in chat, i tizi che hanno creduto sia il vero duke sono pregati di suicidarsi ^^ Mai e ripeto, MAI cercare di offendere in nessun modo il mio dio, altrimenti vi mangio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Febbraio 14, 2012 1. Non sa uppare un'immagine online 2. Non si sa trovare un nome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti