Redbyron 1 Inviato Febbraio 14, 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Juriy e ho un problema! Credo di essere diventato dipendente da Minecraft!!! :D Scherzi a parte, un saluto a tutti gl'abitanti del forum, e del mondo virtuale!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Febbraio 14, 2012 *coro di "ciao Juriy"* *sei venuto nel posto giusto, qui noi ti aiuteremo a disintossicarti* *un ora di lezione su come disintossicarsi da minecraft. poi restiamo soli per un attimo* *un armadio si apre, spuntano fuori i computer. Tutti a Minare!!!!!* 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Febbraio 14, 2012 uelcom 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 14, 2012 Ciao e Benvenuto! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 14, 2012 Ciao e benvenuto^^ Se t'interessa un wall figo su Minecraft guardami la firma 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lunatica 40 Inviato Febbraio 14, 2012 willkommen 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redbyron 1 Inviato Febbraio 14, 2012 Grazie a tutti, spero di trovarvi presto anche online!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti