Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Problema Minecraft Urgente
Domandato da
Anubi24
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Ragazzi, sino a poco tempo fa, Minecraft si apriva a finestra, e se mettevo a tutto schermo, la schermata si sistemava in modo ottimale. Se ciò veniva fatto durante il gioco, la schermata veniva zoommata in modo approssimativo creando strani effetti come la Chat enorme.
Oggi, ho tentato di istallare Sphax PureBDCraft 512x ma durante il caricamento di essa, il gioco ha crashato con la scritta Out Of Memory...
nella riapertura, il gioco caricando Sphax PureBDCraft 512x crashava di continuo, bloccandosi al caricamento...
Allora decido di cancellare la cartella .minecraft e togliere il Client, riscarico tutto senza problemi, e riistallo.
Ora il problema è il seguente, il gioco continua ad aprirsi a finestra, ma quando metto a tutto schermo, il gioco Zoomma tutto e nel giocare tutto zoommato mi trovo abbastanza male.. sopratutto con la chat enorme.
Non sò perchè faccia così, è abbastanza strano... non ho nemmeno più messo Sphax PureBDCraft 512x per paura di far ricrashare tutto... Qualcuno ha qualche soluzione?
Ora ho anche caricato McPatcher, che tanto andava messo, ma nulla :/
Dimenticavo di dire, quando ho tentato di mettere Sphax PureBDCraft 512x il gioco si era bloccato per ben tre volte, facendomi ricorrere a Task Manager per chiudere tutto...
Per bloccato intendo bloccato, non in caricamento della texture
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti