Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Anubi24

Problema Minecraft Urgente

Domanda

Ragazzi, sino a poco tempo fa, Minecraft si apriva a finestra, e se mettevo a tutto schermo, la schermata si sistemava in modo ottimale. Se ciò veniva fatto durante il gioco, la schermata veniva zoommata in modo approssimativo creando strani effetti come la Chat enorme.

Oggi, ho tentato di istallare Sphax PureBDCraft 512x ma durante il caricamento di essa, il gioco ha crashato con la scritta Out Of Memory...

nella riapertura, il gioco caricando Sphax PureBDCraft 512x crashava di continuo, bloccandosi al caricamento...

Allora decido di cancellare la cartella .minecraft e togliere il Client, riscarico tutto senza problemi, e riistallo.

Ora il problema è il seguente, il gioco continua ad aprirsi a finestra, ma quando metto a tutto schermo, il gioco Zoomma tutto e nel giocare tutto zoommato mi trovo abbastanza male.. sopratutto con la chat enorme.

Non sò perchè faccia così, è abbastanza strano... non ho nemmeno più messo Sphax PureBDCraft 512x per paura di far ricrashare tutto... Qualcuno ha qualche soluzione?

Ora ho anche caricato McPatcher, che tanto andava messo, ma nulla :/

Dimenticavo di dire, quando ho tentato di mettere Sphax PureBDCraft 512x il gioco si era bloccato per ben tre volte, facendomi ricorrere a Task Manager per chiudere tutto...

Per bloccato intendo bloccato, non in caricamento della texture

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Le texture pack da 512x sono pesanti e devi aumentare la memoria dedicata a MC. MCPatcher te la può aumentare. 2 gb dovrebbero essere sufficienti per la texture pack. Anche a me si avvia a finestra e poi lo ingrandisco. Nel menù delle opzioni di MC puoi selezionare la grandezza dell'interfaccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi postare delle immagini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti andare su impostazioni video e in grandezza hud (credo) diminuire la grandezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho risolto il problema della schermata, avevo provato diverse volte a diminuire i valori di interfaccia, ma non funzionavano, poi riprovando hanno funzionato...

Ho una scheda grafica 256x quindi non mi avrebbe mai funzionato, per la memoria dedicata a Minecraft, ho provato personalmente a modificare i valori nell'interfaccia Java, ma non cambiavano, la memoria dedicata rimaneva 986

Ho 4g di Ram, e un 32 bit che non mi permette forse, di modificare la memoria dedicata...

Peccato, avrei tanto voluto provare Lb Photo Realism, o almeno la Sphax che sono le mie due preferite....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso LB PHOTO REALISM a 128x perché si vede bene come la 256x e non pesa eccessivamente e va bene anche con 1 gb dedicati a MC. Se usi MCPATCHER, che ti serve per installare LB PHOTO REALISM, puoi modificare la memoria dedicata a MC, esiste un'opzione dal menù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolto il problema, ma mi rimane lo sfizio della Sphax...

LB Photo Realism non mi ha convinto, anzi non mi è piaciuta per nulla :/

Rimane il mio dubbio, esiste una versione 256x di Sphax? O devo comprare un nuovo computerone per provarla? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolto il problema, ma mi rimane lo sfizio della Sphax...

LB Photo Realism non mi ha convinto, anzi non mi è piaciuta per nulla :/

Rimane il mio dubbio, esiste una versione 256x di Sphax? O devo comprare un nuovo computerone per provarla? :asd:

Della Sphax c'è a 32, 64, 128, 256 e 512x.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.