Mark99 3 Inviato Febbraio 14, 2012 Salve a tutti volevo chiedere se qualcuno gioca a starcraft 2 ed è alle prime armi come me così magari giocavamo insieme contro il "computer" per allenarci , fatemi sapere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Febbraio 14, 2012 Io ce l'ho, ma non sono alle prime armi e in ogni caso non ci gioco più A me Starcraft piace per la campagna e la storia mozzafiato, i rush in multiplayer mi fanno abbastanza pena, visto che non mi diverto a finire le partite in 10 minuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mark99 3 Inviato Febbraio 15, 2012 ok magari sei disponibile per aiutarmi ad allenarmi? io sono zerg a vita u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Febbraio 15, 2012 Vuoi un Parere? Convertiti a Warcraft 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mark99 3 Inviato Febbraio 16, 2012 Mai! anche perchè non so cosa è lol ma ancora non mi aiutate di certo >.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Febbraio 16, 2012 Warcraft 3 è bellissimo, è sempre della Blizzard ed è fantasy. Storia bellissima, gameplay molto simile a Starcraft (non ci credo che non l'abbia mai sentito ) Io sono Protoss a vita, è dal primo Starcraft che lo sono e rimango fedele. E no non ho proprio tempo di andare a giocarci, scusa xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mark99 3 Inviato Febbraio 17, 2012 Ancora niente di tutto ciò mi è utile >.< ma posso farti una domanda? nella campagna tu hai scelto in una missione di far evadere gli spettri o di distruggere la struttura per costruirli e avere i fantasmi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti