Mark99 3 Inviato Febbraio 14, 2012 Salve a tutti volevo chiedere se qualcuno gioca a starcraft 2 ed è alle prime armi come me così magari giocavamo insieme contro il "computer" per allenarci , fatemi sapere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Febbraio 14, 2012 Io ce l'ho, ma non sono alle prime armi e in ogni caso non ci gioco più A me Starcraft piace per la campagna e la storia mozzafiato, i rush in multiplayer mi fanno abbastanza pena, visto che non mi diverto a finire le partite in 10 minuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mark99 3 Inviato Febbraio 15, 2012 ok magari sei disponibile per aiutarmi ad allenarmi? io sono zerg a vita u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Febbraio 15, 2012 Vuoi un Parere? Convertiti a Warcraft 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mark99 3 Inviato Febbraio 16, 2012 Mai! anche perchè non so cosa è lol ma ancora non mi aiutate di certo >.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Febbraio 16, 2012 Warcraft 3 è bellissimo, è sempre della Blizzard ed è fantasy. Storia bellissima, gameplay molto simile a Starcraft (non ci credo che non l'abbia mai sentito ) Io sono Protoss a vita, è dal primo Starcraft che lo sono e rimango fedele. E no non ho proprio tempo di andare a giocarci, scusa xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mark99 3 Inviato Febbraio 17, 2012 Ancora niente di tutto ciò mi è utile >.< ma posso farti una domanda? nella campagna tu hai scelto in una missione di far evadere gli spettri o di distruggere la struttura per costruirli e avere i fantasmi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Febbraio 17, 2012 Farli evadere. Solo perché mi stava simpatico Tosh, gli spettri e i fantasmi sono inutili entrambi Per come gioco io almeno. E io gioco grezzo, non circospetto A livello della storia cambia poco comunque. Gli spettri e i fantasmi hanno abilità molto simili, gli spettri sono più basati sul consumo della vita diciamo. Però se ti metti contro Tosh poi (SPOILER| verrà ucciso e non sarà più a bordo della nave. E' un peccato perché nelle missioni seguenti da delle informazioni e delucidazioni interessanti, e in ogni caso è un amico sincero, non uno finto). A livello di gioco comunque, inteso come gameplay, c'è poca differenza. Lo so che ti sono poco utile però non ci posso fare nulla xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falena 85 Inviato Febbraio 18, 2012 Io gioco a sc2 ma non da molto, e non sono neanche bravo XD Se ti va mandami un PM con il tuo username e il codice che di aggiungo agli amici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti