Wraith92 0 Inviato Febbraio 14, 2012 Salve a tutti.. ho Minecraft da circa 1 anno, e inizialmente non mi piaceva tanto in quanto lo ritenevo un gioco incompleto, ma adesso che è migliorato parecchio inizio a giocarci, anche perchè ho molti amici che ci giocano. ^_^ Che dire, bel forum! Ciao. ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 14, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redbyron 1 Inviato Febbraio 14, 2012 Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lunatica 40 Inviato Febbraio 14, 2012 willkommen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Febbraio 15, 2012 Ciao e Benvenuto in questo fantastico forum italiano su Minecraft ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 15, 2012 Ciao e benvenuto^^ Se t'interessa un wall figo su Minecraft guardami la firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti