Alcadeias 27 Inviato Febbraio 14, 2012 Bene. HO cambiato l'immagine dell'avatar. Sembra che l'operazione sia andata a buon fine infatti nel quadratino di fianco al nome appare l'immagine nuova. Tuttavia l'immagine visualizzata in un post è quella vecchia. Com'è possibile??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Febbraio 14, 2012 Ricarica la pagina probabilmente il browser ha messo nella cache quella vecchia e ora ti visualizza quella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alcadeias 27 Inviato Febbraio 14, 2012 ignorate questo messaggio errore mio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alcadeias 27 Inviato Febbraio 14, 2012 Premo sempre f5 però l'immagine nuova rimane solo nel modifica foto personale e accanto al nome. Mentre nei post e nel profilo rimane quella del creeper(vecchia immagine) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Febbraio 14, 2012 beh,se ti può aiutare,io vedo l'immagine nuova Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alcadeias 27 Inviato Febbraio 14, 2012 ma nel post o nel profilo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Febbraio 15, 2012 Cancella la cache del tuo browser e passa la paura. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alcadeias 27 Inviato Febbraio 15, 2012 +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti