Shujin 0 Inviato Febbraio 15, 2012 Salve a tutti, mi chiamo Andrea, ho 14 anni e gioco a Minecraft da più o meno un anno. Ho iniziato a giocare perchè ho visto un video di un famoso Youtube Pooper italiano, dove mostrava una sua creazione in questo gioco, e rimasi incantato dalla libertà offerta da questo gioco. Il resto penso possiate immaginarlo. Su di me, che posso dire, sono moderatore di un Forum sulle YTP (Evito di fare Spam) e sono (abbastanza ovviamente LOL) un Youtube Pooper. Se non sapete he cavolo sia, basta cercare Youtube Poop su Youtube. Bene, credo di aver detto tutto (Ed anche di più), e spero di trovarmi bene su questo Forum ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 16, 2012 Benvenuto! P.S. che diavolo è un Youtube Pooper? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Febbraio 16, 2012 Ciao e Benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Febbraio 16, 2012 YTP? master! sono troppo forti quelli di art attack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 16, 2012 Ciao e benvenuto^^ Se vuoi un wall figo su Minecraft guardami la firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti