Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Animalesco

[Gdr On] L'antica Religione.

Recommended Posts

Off: vorrei far notare che una dozzina buona di persone nel server sono già venerate come divinità (compreso il sottoscritto :asd:), quindi non ci sarebbe mica niente di male a farlo anche con Gaia, che comunque è la Superna della Lana :asd:

Io sto ancora aspettando il mio turno, insomma!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto ancora aspettando il mio turno, insomma!

OFF

:asd: Ci vorrà molto tempo ...

Basta religioni D:

OFF

Ci sono religioni senza manco un adepto, di basta a quelle..

Questa religione, non cadrà come quelle pagane :fermosi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma siate completi nelle descrizioni cavolo. Sono anche caparbio, intelligente, bello, alto, con una folta chioma lucente e una parlantina che affascina. Su, almeno le minime cose...

hai dimenticato modesto :asd::rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah sisi Animalesco... Mica ho intenzione di criticarti eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[GDR ON]

Ho come l'impressione che nonostante la diversa derivazione culturale e la maggiore presenza dell'elemento materno/protettivo, questa Gaia puzzi di Thor con la gonnella :sisi:

Potrebbe essere una diversa interpretazione dello stesso principio divino. Urgono ulteriori ricerche teologiche e filosofiche, oltre che un contatto mistico con la divinità attraverso il massiccio uso di birra :beer:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[GDR ON]

Ho come l'impressione che nonostante la diversa derivazione culturale e la maggiore presenza dell'elemento materno/protettivo, questa Gaia puzzi di Thor con la gonnella :sisi:

Potrebbe essere una diversa interpretazione dello stesso principio divino. Urgono ulteriori ricerche teologiche e filosofiche, oltre che un contatto mistico con la divinità attraverso il massiccio uso di birra :beer:

[GDR ON]

Nel mio cuore di credente, so che non é cosi.

Sto viaggiando per il mondo alla ricerca di fogli mancanti del libro.

Una divinità come Gaia, non cederebbe mai all'alcolismo come Thor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[GDR ON]

Nel mio cuore di credente, so che non é cosi.

Sto viaggiando per il mondo alla ricerca di fogli mancanti del libro.

Una divinità come Gaia, non cederebbe mai all'alcolismo come Thor.

[GDR ON]

*tracanna la vodka*

Figliuolo, vedo una lacuna nella tua comprensione del Verbo del Bannatore :sisi:

Non è thor ad essere alcolizzato, ma i cittadini di Thoringrad... Nemmeno a Silthrim sono così ubriaconi, eppure il culto del Bannatore è presente pure lì...

*tracanna altra vodka*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[GDR ON]

*tracanna la vodka*

Figliuolo, vedo una lacuna nella tua comprensione del Verbo del Bannatore :sisi:

Non è thor ad essere alcolizzato, ma i cittadini di Thoringrad... Nemmeno a Silthrim sono così ubriaconi, eppure il culto del Bannatore è presente pure lì...

*tracanna altra vodka*

[GDR On]

E voi onorate Thor tracannando Vodka con limone?

Corrompendo il vostro corpo, un tempio sacro , con una debolezza con l'alcolismo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[GDR On]

E voi onorate Thor tracannando Vodka con limone?

Corrompendo il vostro corpo, un tempio sacro , con una debolezza con l'alcolismo?

[GDR ON]

La Vodka tempra lo spirito ed aiuta contro il freddo... Ed in più l'importante non è il corpo, ma perseguire la verità e sempre la verità. E se per farlo devo bere Vodka, tanto meglio :asd:

L'importante è non insozzare lo spirito con menzogne e malvagità! :<

[GDR OFF]

No ti prego, non mi dire che è una di quelle religioni che pensano più a quanto sei pulito fuori che dentro xD

E magari diventa pure la religione di quel regno del sole fascistoide xd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La debolezza sta nel fatto che la vodka non è liscia ma annacquata femminineamente con il limone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thor è una divinità astrale, non è così antropomorfa come la dipingete.

In ogni caso non c'è nulla di male nella vodka *beve un sorso* *dove sorso sta a bottiglia* *dove bottiglia sta a l'ultima bottiglia di una lunga serie* *dove ultima sta a ultima finora*, l'importante è avvicinarsi alla Verità. E la Verità è (tra le altre cose) che la Vodka è buona :asd:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[OFF]

No, ma ha un suo peso...

[ON]

Lo Spirito deve avere un corpo lucido per giungere alla verità.

Se la mente e offuscata, anche la verità potrà essere offuscata.

Non per questo nego che siamo fatti di carne, é per questo che noi pecchiamo, ma ci sarà sempre Gaia a perdonarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La debolezza sta nel fatto che la vodka non è liscia ma annacquata femminineamente con il limone.

OFF:

Mai dire a un ucraino come si beve la vodka ..ù.u

Liscia con una fetta di limone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OFF:

Mai dire a un ucraino come si beve la vodka ..ù.u

Liscia con una fetta di limone.

Dillo ai Russi. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che anche russi la bevono cosi,

e tradizione.

Mi spiace informarti che purtroppo il limone è una pianta della fascia subtropicale e la vodka nasce con la distillazione, ovvero l'alba dei tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace informarti che purtroppo il limone è una pianta della fascia subtropicale e la vodka nasce con la distillazione, ovvero l'alba dei tempi.

Ok, mio errore mio :fiore:, ma tutto sto off ...botanico / alcolista .. non c'e altro da dire ...???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma soprattutto se si prende vodka e limone non è vodka liscia. Ragazzi le basi, le basi... :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.