Nelo 18 Inviato Febbraio 15, 2012 è possibile comprare/etc etc.. mob spawner dagli admin? vorrei fare una sala d'addestramento in casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Macer31 147 Inviato Febbraio 15, 2012 Non penso, credo che spawnerebbero solo maiali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Febbraio 15, 2012 Potere (a livello di codici) dovrebbe essere possibile, ma non chiedermi come, e potrei anche stare dicendo una castroneria enorme. In ogni caso non lo faranno. Devi trovare un dungeon e usare quello spawner (oppure venire a Thoringrad dove ci sono mob farm pubbliche) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nelo 18 Inviato Febbraio 15, 2012 sono di thoringrard..e ci ho rinunciato a spsotarmi in quella città troppo grande manco mi ricordo dove abito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Febbraio 15, 2012 sta nell'angolo opposto al pavlov, vicino alla Piazza Rossa (ma dentro il primo cerchio di mura). Vai verso la Piazza Rossa e poi giri a sinistra è subito lì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Febbraio 15, 2012 sono di thoringrard..e ci ho rinunciato a spsotarmi in quella città troppo grande manco mi ricordo dove abito? thoringrad grande? si vede che nyan e bopville non le hai mai conosciute Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Febbraio 15, 2012 thoringrad grande? si vede che nyan e bopville non le hai mai conosciute Temo che ci sia più gente a Thoringrad che a BoPville però :ahw ahw: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nelo 18 Inviato Febbraio 16, 2012 diciamo che ho conosciuto gli item di bopville XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti