QuelloViolinista 161 Inviato Febbraio 15, 2012 Ho aperto una partita in Creative per divertirmi un pò con il drago dell'End e gli Endertizi nella loro dimensione. Fin qui tutto normale. Quando sono andato, però, mi sono trovato in questa situazione: Usavo la snapshot 12w07b in questa partita. Bug di generazione o idea di Jeb? Può essere che Jeb voglia rendere la sfida con il drago "una sfida estrema"? O semplicemente è uno dei 2651826525185962854 bug di Minecraft? Questo ed altro a Super Quark Seriamente, cosa ne pensate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ricky94ct 32 Inviato Febbraio 15, 2012 Secondo me è un bug... Mi sembra molto strano che sia una novità... Se lo fosse stato lo avrebbero annunciato no? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Febbraio 15, 2012 Potrebbe anche essere una sorpresa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Febbraio 15, 2012 When spawning into the end from the overworld, there is a chance that you will spawn on a obsidian tower floating next to the island which the dragon is on. http://www.minecraftwiki.net/wiki/The_End Ovvero sì, è un bug. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Febbraio 15, 2012 Peccato, sarebbe stata bella l'idea della sfida estrema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Febbraio 15, 2012 Che Figo Però :Q_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 15, 2012 Oddio, super hard CORD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Febbraio 15, 2012 Almeno il drago non si cura però dopo è un problema raggiungere il portale di uscita dall'end droppato dal drago Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti