Ulysses 13 Inviato Febbraio 15, 2012 Un "salve a tutti" da Ulysses. Non ho cominciato da molto la mia avventura su Minecraft, ma sono profondamente affascinato da questo gioco e dalla libertà che offre. E visto che questo mi sembrava un buon server, ho deciso di iscrivermi e di fare un po' di esperienza in multiplayer. Ci vediamo in giro. Adìos. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Febbraio 15, 2012 Ciao e Benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 15, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Febbraio 15, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 15, 2012 Ciao e benvenuto^^ Se t'interessa un wall figo su Minecraft guardami la firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti