Mony 840 Inviato Febbraio 15, 2012 Salve a tutti questa che vi posterò sarà la mia prima e forse anche ultima survival map D: La mappa è ambientata in un isola ovviamente dovrete sopravvivere .__. Non avevo idee e non avevo nulla da fare e mi sono messa a farla Spero che vi piaccia (se non vi piace pazienza fa schifo anche a me..) Screen: Obiettivi: 1)Creare un piccone in legno ed anche una spada 2)Creare una casa minimo 4x4 3)Sopravvivere 2 Notti 4)Trovare la chest nascosta 5)Trovare la stanza segreta 6)Coltivare canne di Bambù 7)Coltivare Grano 8)Fare un pollaio (minimo 3 polli) 9) Abbracciare un Creeper 10)Trovare lo spawner di maiali 11)Radere al suolo il posto con le TNT! Download: http://uploaded.to/file/nnse57py Accetto critiche e consigli per la mia prossima mappa (sarà una adventure map :D) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Febbraio 15, 2012 Ti stimo solo per gli obiettivi 9 e 11 Lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Febbraio 15, 2012 Ti stimo solo per gli obiettivi 9 e 11 Lol Sono le ultime cose da fare sempre in una mappa Survival XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 15, 2012 Sembra interessante ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti