EpicRaven 7 Inviato Febbraio 24, 2012 erano le 3 in punto e il giorno dopo stavo a casa da scuola Rosik Rosik cosa? :D A me dispiace per Nar & co. per il loro lavoro E dispiace per te che ti soddisfi filmandoti mentre fai incursione quando non c'è nessuno ( vigliacco ). Soprattutto che ti soddisfi con un gioco lol 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Narbeleth 26 Inviato Febbraio 24, 2012 A me dispiace per Nar & co. per il loro lavoro Grazie, anche se, nonostante Menegroth fosse un bel lavoretto, la sua vigliaccheria ci ha spinti a fare moooooolto di meglio ;) E il problema non è tanto soddisfarsi con un gioco, è soddisfarsi credendosi grande, con un gioco XD Lol, ma ancora una volta, devio dal discorso del topic U.U 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LordShadow003 1 Inviato Febbraio 24, 2012 No, ma dai ... alle tre e ci chiama Rosik, ma LOL Impossibile, pensavo non ne avrei mai incontrati tipi così e vedi che mi compaiono su Minecraft ghgh Comunque, quotando Nar, Menegroth era stupenda, ma Tarajan (non più Gondolin) è favolosa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Febbraio 24, 2012 soddisfarmi con un gioco ho imbiancato lo schermo guarda :D 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlbyDj90 31 Inviato Febbraio 25, 2012 soddisfarmi con un gioco ho imbiancato lo schermo guarda :D Ehi, sei tu quello che sta godendo grugnendo come un suino, mica noi! XD 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fdg 8 Inviato Febbraio 25, 2012 Chiediamo la chiusura del thread? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlbyDj90 31 Inviato Febbraio 25, 2012 Perchè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Febbraio 25, 2012 mmmh i suini :P 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Febbraio 25, 2012 Quoto tutto. L'unione vale più di tutti i diamanti delle Terre Perdute. sento la mia nazione chiamata in causa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Narbeleth 26 Inviato Febbraio 26, 2012 Non chiudiamo il thread...semplicemente, torniamo al suo scopo originario, e smettiamola di lasciarci condurre da Alonza......il tema è l'Alleanza Eremitica, non quello che fa il signorino durante le sue notti bianche XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EpicRaven 7 Inviato Febbraio 26, 2012 sento la mia nazione chiamata in causa Non intendeva l'Unione ma l'unione tra noi dell'alleanza :D , Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Krackel 6 Inviato Febbraio 26, 2012 Voglio entrare nella vostra alleanza, chi devo contattare in game? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Narbeleth 26 Inviato Febbraio 26, 2012 Krackel, devi sceglierei in che comunità stare, prima :) Non siamo un unico gruppo :) Personalmente, se hai voglia di lavorare, Tarajan (ex Gondolin) è aperta :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Febbraio 26, 2012 io mi chiamo Spitzkrug, non sprizkrug asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Krackel 6 Inviato Febbraio 26, 2012 Krackel, devi sceglierei in che comunità stare, prima :) Non siamo un unico gruppo :) Personalmente, se hai voglia di lavorare, Tarajan (ex Gondolin) è aperta :) Scusa ma non ho capito, io voglio stare in un gruppo, però non so come fare. :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Febbraio 26, 2012 Narbe ma non eravamo chiusi? e direi di rimanerci, per ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Narbeleth 26 Inviato Febbraio 26, 2012 Scusa ma non ho capito, io voglio stare in un gruppo, però non so come fare. :( Non c'è nulla di particolare da fare.....cerchi un gruppo e gli chiedi se puoi farne parte, fine XD Nessuno strano procedimento...è una cosa personale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EpicRaven 7 Inviato Febbraio 26, 2012 Scusa ma non ho capito, io voglio stare in un gruppo, però non so come fare. :( devi scegliere se stare con Nar, Spitz ecc Oppure con Me ( Darkik ), Benno e altri 4 Siamo 2 comunità alleate, ma non siamo unite in una sola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Jack 21 Inviato Marzo 29, 2012 Qua vi metto qualche screenshot della nostra comunità, facente parte dell' Alleanza di Menegroth. Shot at 2012-02-17 Shot at 2012-02-17 Shot at 2012-02-17 Shot at 2012-02-17 Waaaaaaaaao o.o stupenda e dir poco, e quello che volevamo creare noi con il mio gruppo , unica differenza, l'arrivo nel server ci ha spiazzati per via di lotte tra cittadini e noi, che ci ha divisi per rii prenderci in ambito minerali importanti (vincere contro diamond e possibile in ferro però e dura e richiede tanto materiali rari D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Jack 21 Inviato Marzo 29, 2012 scusate ma qui effettivamente c'è grifing , visto che ha levato stone e a messo coble, si e dimenticato la redstone scusate no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
samufantastik 15 Inviato Marzo 29, 2012 Ragazzi io e pinoloselvaggio vorremo entrare nell'alleanza,che si deve fare per entrare?? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Marzo 29, 2012 scusate ma qui effettivamente c'è grifing , visto che ha levato stone e a messo coble, si e dimenticato la redstone scusate no? Sinceramente il video era una noia assurda e l'ho visto velocemente.. comunque dopo lo rivedo e ti dico (anche se il tipo credo non giochi più sul server) Ragazzi io e pinoloselvaggio vorremo entrare nell'alleanza,che si deve fare per entrare?? Siamo noi a chiamare, non ci sono "prenotazioni".. comunque vi terremo in considerazione ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Jack 21 Inviato Marzo 29, 2012 Sinceramente il video era una noia assurda e l'ho visto velocemente.. comunque dopo lo rivedo e ti dico (anche se il tipo credo non giochi più sul server) Siamo noi a chiamare, non ci sono "prenotazioni".. comunque vi terremo in considerazione ;) Ho capito, comunque come vi sta andando il progetto? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Marzo 29, 2012 Beh, per ora benino.. abbiamo avuto molti problemi, come a menegroth col tipo del video ed altri, a tarajan con diversi furti (ora diventerà un centro commerciale, per evitare di abbandonarla e per trasferirci), ma continuiamo a sopravvivere :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlbyDj90 31 Inviato Marzo 29, 2012 Siamo sempre molto in movimento da una zona all'altra....ma siamo ancora belli e compatti, e questo è l'importante! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti