N1xx1 610 Inviato Febbraio 16, 2012 (modificato) Notch ha appena pubblicato (e quando dico appena parlo di 10 minuti ) delle piccole preview sui Lego di Minecraft. Che ne pensate? Modificato Febbraio 16, 2012 da N1xx1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Febbraio 16, 2012 È un ammasso di mattoncini messi a caso o.O Mi piace solo la faccia del creeper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Febbraio 16, 2012 Nah, invece io vedo una casa di legno con delle finestre, un vulcano, degli alberi, delle grotte,e un ruscello. Non è messo poi tanto a caso. Comunque ho aggiunto un'altra immagine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Febbraio 16, 2012 Oh.... My...... GOD!!!!!!! Vojo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Febbraio 16, 2012 Ovviamente un bambino Syne impiegherà 8 secondi a staccare un pezzettino di ossidiana da un altro, vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 16, 2012 Io voglio il legoender ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Febbraio 16, 2012 OMG! Io voglio la lava che si illumina al buio ! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 16, 2012 Bellissimo! In estate li comprerò molto probabilmente! :Q_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ch4rlie 2 Inviato Febbraio 16, 2012 Da comprare.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Febbraio 16, 2012 ma il legocreeper esploderà? se è cosi lo compro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Febbraio 16, 2012 *fap fap fap fap fap fap fap fap fap* Finalmente <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Febbraio 16, 2012 Ma non ci hanno messo molta fatica. Sono solo i pezzi piccoli del normale lego in più colori XD Ti piace vincere facile, Mojang? Ponci ponci popopo! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Febbraio 16, 2012 siii! i miei sogni erotici si stanno avverando! *si accorge di essere osservato in modo strano* hei,che c'è? e come dice la tastiera: per l'END,a destra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Febbraio 16, 2012 Si ma 35 euri :S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Febbraio 16, 2012 Si ma 35 euri :S Ricorda che 35 euro sono pochi per far crescere tuo figlio con sani valori morali 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Febbraio 16, 2012 ispirandomi un mio amico che fa ordigni lego (fa delle pistole con le lego mette una minicicciola e fa sparare un blocchetto oppure delle bombe di lego) potrei attaccare una minicicciola ad un creper lego per renderlo "realistico" ma non essendo appassionato di lego credo non avverrà mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Febbraio 16, 2012 Che bella tastiera fap fap fap... Se qualcuno ne conosce una simile mandi link Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 17, 2012 È la tastiera di un portatile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Febbraio 17, 2012 Ricorda che 35 euro sono pochi per far crescere tuo figlio con sani valori morali +1 mahhhh, io non c'è l'ho un figlio :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Febbraio 17, 2012 +1 mahhhh, io non c'è l'ho un figlio :D Se a 15 anni ne avresti avuto uno mi sarei scandalizzato <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Febbraio 17, 2012 Se a 15 anni ne avresti avuto uno mi sarei scandalizzato <3 xD <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti