Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nyon

[Adventure]Isys Need Life | Coming Soon

Recommended Posts

Isys needs Life

Adventure Map

Teaser

-tu-tu-tu-

-Parla.-

-Ne ho trovate due.-

-Sono buone, spero.-

-Solo il primo piano.-

-E il resto?-

-Sfocato, rovinato, non so. Non si vede nulla

del paesaggio circostante.-

-Maledizione. Mandamele. Via fax.

L'e-mail è troppo rischiosa.-

-Faccio subito.-

/end call/

Later..

bip! bip! bip!

---

1 new fax !

print - delete - save

From: +089##########

To: +061##########

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ecco qui, spero siano d'aiuto.

2012-02-16_133314-1.jpg2012-02-16_133543-1.jpg

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

I s y s n e e d s L i f e

C o m i n g S o o n . . .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ispira parecchio, poi come intro hai fatto davvero un buon lavoro! Voglio essere un beta tester ! OH YEAH!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille, avrei voluto fare anche un video, ma il mio computer va a criceti e ci impiegherei troppo tempo.

Comunque sono piuttosto avanti con lo sviluppo, fra non molto dovrei poter riusciere a pubblicarla.

Grazie ancora ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ispira parecchio, poi come intro hai fatto davvero un buon lavoro! Voglio essere un beta tester ! OH YEAH!

Allora, intanto: UP.

Poi, dato che sono da solo, la mappa è davvero grande e io si e no ho fatto il... 4%? Boh, comunque, quoto il tuo messaggio perchè ti ho visto interessato.

Comunque mi rivolgo anche ad altri, al massimo 3 persone però.

Vorrei passare, a 1,2,3 persone appunto il download dei primi.. 10 minuti di gioco, con la mappa (la parte che c'è insomma) assolutamente in prova di prova di prova.

Bene, queste persone dovrebbero esaminare la mappa e dare una valutazione piuttosto accurata (scenografia, atmosfera, giocabilità), anche se dei primi pezzi e c'è poco da esaminare.

Perchè vorrei questo: Perchè così posso sapere da altre persone che cosa potrebbe essere migliorato (e quindi da tener conto per le altre zone della mappa) e che cosa potrebbe essere cambiato, o se è bella se è brutta etc.

Diciamo che sto lavorando più che posso sia a trama che ad ambientazioni e giocabilità, evitando però mappe troppo disperdive. (es: Lux Perpetua)

Se c'è qualcuno che ne ha voglia, gli ne sarei molto grato. ^^

Ps: Stò facendo la mappa con la 1.0, adesso penso abbiano tutti 1.1, quindi vedrò di trovare world edit, tmi, e optifine tutti a 1.1 e procedere con quell aggiornamento, anche perchè mi pare la redstone funzioni diversamente.. :\

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i vari download di quelle cose visita il mio canale che più o meno ce li ho tutti i link, la redstone funziona sempre uguale nella 1.1 cambierà forse nella 1.2

Per diventare uno che la prova sarei veramente molto interessato, così se vuoi quando uscirà la versione ufficiale ti farò anche il trailer...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che intro epica, comunque sono disponibile per testarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei molto gentile!

Per la redstone non lo so, mentre sviluppavo la piramide sono sceso da 1.1 a 1.0, e ho dovuto cambiare il meccanismo di alcuni pistoni, ma possibile sia io l'allucinato.

Comunque al più presto ti mando per messaggio privato il download della mappa di prova.

Grazie mille ^_^

Edit: Ri-aggiornato a 1.1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo aspetto con ansia!

Ti ho sendato la mappa. (:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene! Io sono andato piuttosto avanti con la costruzione. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok nel frattempo io ho controllato tutto, e devo dire che ti è venuto bene anche se come avevi detto, non avevi fatto molto. Allora devi aumentare il numero di case che c'è allo spawn, altrimenti non sembra un residence ma una casa e basta. Poi dovresti fare sotto il ponte che porta dalla stazione del residence a Lamparia, almeno gli archi che sostengono la costruzione. E poi non ho altro da dire anche perchè non c'era molto altro XD. Lamparia ME GUSTA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, si si, tutto quello che hai detto l'ho fatto mentre tu la giocavi :asd:.

Se ti va ancora di fare il tester, ti manderò con piacere un'aggiornamento della mappa, più avanti..

Detto questo, grazie!

Ps: Il villaggio si chiama Luminaria, anche se capisco l'affinità con le lampade. :asd:

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi per il Tester va sempre bene, altrimenti non mi sarei presentato al tuo cospetto, anche perchè così voglio rendermi partecipe per questa cosa che ti sta venendo veramente bene.

PS: Luminaria :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille, allora al più presto ti farò avere la v2. ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il titolo sia sbagliato: Isys Needs Life sarebbe corretto, secondo me. Riguardo la intro, bellissima, congratulazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria sarebbe Needs se il soggetto fosse plurale, ma Isys in questo caso è il nome in inglese della dea Iside. Quindi Isys Need life è corretto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mm, credo che nighs abbia ragione, in quanto il soggetto è terza persona, e i verbi alla terza persona prendono la 's'.

Si, un'errore di distrazione, grazie, non me ne sarei accorto facilmente :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uppo un po' il topic e aggiungo che sto terminando la parte più lunga credo, di tutta la custom map, la città.

Quindi posso ritenermi ad un buon.. 15-16% :ph34r:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io vorrei fare il tester di questa mappa, sembra promettere veramente bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille! Giuro che non trovavo più il post, ho provato anche con la barra di ricerca.

Comunque nel frattempo io ho continuato, devo "modificare" la storia, poichè hanno aggiunto i libri scrivibili.

Però io domani parto per le filippine :asd: , starò via una quindicina di giorni, quindi aggiornerò tutto prossimamente.

Lucaita grazie ancora :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.