Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Emulo97

[Gdr On] Venuto Dal Futuro

Recommended Posts

Laboratorio segreto...

-Benvenuto al progetto Kata...il nostro compito è di creare una macchina capace di...

-Boom

-...cosa succede?! Spengete tutto.....

Nyan...

-zzzzzz....zzzzz...ahah!! Quell'incubo sembrava talmente vero...mmm....mi sembra di ricordare qualcosa...

Nyan..Alcuni anni dopo..

-Ora ne sono sicuro..quell'incubo che mi perseguita sono in realtà i miei ricordi...forse ho capito...

*ricordo* Ma dove sono? Alberi...alberi ovunque...questa non sembra la mia città...cosa stavo facendo...cos'è il progetto Kata??

Dopo alcuni anni passati in questo mondo...ora ricordo tutto...ero uno scenziato,ero appena stato trasferito al progetto Kata,e mentre mi spiegavano cosa fosse è successo qualcosa e ora sono qui,in questa terra perduta...Se ho capito bene, gli abitanti di queste terre credono in dei superni,e Kataskematico è il superno del tempo...Tutto è diventato piu chiaro.Ora ho solo una domanda...ci saranno altri che come me hanno viaggiato nel tempo e ora sono qui? Nel caso qualcuno leggesse queste pagine...qualcuno come me..lo prego di contattarmi,ho vissuto qui a lungo e mi servirebbe l'aiuto di qualcuno per realizzare il mio progetto...Diffondere le tecnologie e la cultura del futuro.

Per portare il futuro nel passato e migliorare il presente...Contattatemi.

[gdr.off]

Cerco persone (possibilmente eremiti ma anche cittadini) abili nel uso della redstone o nell'architettura o tutto cio che puo essere utile.

Obbiettivi:Creare una città o un comunità eremitica capace di difendersi e di aiutare città cittadini ed eremiti.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

No spamm No flame

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una città eremitica senza towny o una città eremitica con towny?

La risposta è insita nella domanda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finche non ci sono cittadini e fondi per la città towny sarà una città eremitica. Per come sarà fatta è tutto da decidere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una città eremitica senza towny o una città eremitica con towny?

La risposta è insita nella domanda.

Ma è la città che fa towny o è towny che fa la città?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è la città che fa towny o è towny che fa la città?

La città tecnica la fà Towny.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Cancelliere trova il futuro una cosa irraggiungibile e quindi inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Jarl di Silthrim crede che ciò sia possibile. Il fervore riformatore e ribelle in alcune persone, manifestatosi durante un concerto di bardi internazionale, culminato nella distruzione del liuto del famoso cantore ArGattòn, avrebbe creato un vortice spazio temporale che avrebbe portato il nostro Emulo fino a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(in effetti ho dimenticato il viaggio temporale nella Cosmologia, lo aggiungerò presto :asd:)

Uppo ricordandoti dell'offerta dell'URMM, visto che qua sul forum comunque tende a non filarti nessuno non so perché :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Jarl di Silthrim crede che ciò sia possibile. Il fervore riformatore e ribelle in alcune persone, manifestatosi durante un concerto di bardi internazionale, culminato nella distruzione del liuto del famoso cantore ArGattòn, avrebbe creato un vortice spazio temporale che avrebbe portato il nostro Emulo fino a noi.

i fumi della cittá ti hanno deviato snipper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra il nome di una ballata pop:

"Oh, Snipper, ti hanno deviata...

Oh, Snipper, ti hanno lasciata...

Oh, Snipper, perché tu li ascolti?

I Fumi della Città...ti hanno deviata Snipper Worm"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica si può fare una ballata che non sia riferita ad una donna...

In questo caso Snipper Worm indicherà la sorella di quale "Della Nutria".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo duro lavoro posso finalmente presentervi le basi della città.

Anche essendo molto limitato dalle grezze tecnologie di quest'epoca sono riuscito a portare innovazioni che faciliteranno la vita ai cittadini, la prima tra queste ....(enfasi) Le strade; quasi tutti con strada indendono cio che nella mia epoca è chiamato marciapiede ,ma da oggi camminare sarà una cosa facoltativa,bastera fare due passi per arrivare alla strada, posizionare il cart e partire....per i piu pigri sarà anche possibile far partire il cart direttamente dal proprio garage.Eccone la dimostrazione.....(il lavora va ancora finito)

i44l4w.png

2i7yd6a.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.