ucco 40 Inviato Febbraio 28, 2012 +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waplo 180 Inviato Febbraio 28, 2012 Festeggiamo! Offro da bere a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Macer31 147 Inviato Febbraio 28, 2012 È stato tolto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Febbraio 28, 2012 Si :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Macer31 147 Inviato Febbraio 28, 2012 Che bello, ora potrà tornare operativa la mega farm di grano di silthrim! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vezzo 168 Inviato Febbraio 28, 2012 Credo proprio che ora il panificio Sole Bianco di Thoringrad rinascerà più forte che mai!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Febbraio 28, 2012 Sia lodato il Grande Cocomero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Febbraio 28, 2012 OH GOD YES Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vezzo 168 Inviato Marzo 3, 2012 Riuppo il topic perchè ho un problema con i campi di grano: ci sono dei cubi che non riesco proprio a seminare, qualsiasi quantità di semi io pianti, spariscono tutti. C'è un qualche bug dovuto all'eliminazione di seedcraft? Perchè quasi quasi lo rimpiango, se confronto i semi persi col plug in rispetto a quelli che perdo oggi, seedcraft era un paradiso xD. Sicuramente c'è un problema, cosa potrebbe essere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Marzo 3, 2012 Poche torce dalle tue parti? Credo serva una torcia per spiga. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Outlander999 19 Inviato Marzo 4, 2012 Ecco, ora il pane che ho caricato su lmercato internazionale me lo do in faccia XD Vabbè! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Marzo 4, 2012 Xvezzo95: bug del multiplayer, che, se pianti in dei cubi, i semi spariscono :3 capita, devi farli alternati XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Marzo 4, 2012 Nono, e' l'illuminazione, anche se a te puo' sembrard una zona ben illuminata puo' non esserlo, prova ad abbassare la luminosita' e controllare. A me si risolve sempre tutto aggiungendo qualche torcia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vezzo 168 Inviato Marzo 4, 2012 Ah ok, mi stavo spaventando, grazie. Appena torna online il server faccio delle prove. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti