francescodx 0 Inviato Febbraio 17, 2012 salve a tutti,mi presento mi chiamo francesco,ho cominciato a giocare a minecraft da poco,e subito mi ha appassionato. nonostante continui a giocarci,sento che l'esperienza di gioco sarebbe ancora più meravigliosa se condivisa con altre persone,specialmente se quest'ultime giochino per divertirsi e non recando danno ai giocatori. inoltre volevo constatare il fatto che non ho la minima idea di cosa significhi "griffare" (termine che ho letto varie volte nei vari forum) ma a quanto ho capito è una cosa negativa..scusate la nabbagine,ma almeno vi assicuro di non sapere cosa sia e quindi di non saperlo neanche fare XD se potreste essere così gentili da spiegarmi come potermi collegare al server mi fareste un grande favore, vi ringrazio in anticipo,a presto =) p.s : il mio id di minecraft è francescodx Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Febbraio 17, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 17, 2012 Ciao e benvenuto^^ Se vuoi un wall figo su Minecraft guardami la firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 17, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti