gollum153 45 Inviato Febbraio 17, 2012 Obbiettivi: trovare il vaccino e portarlo nella Chest apposta Non morire Regole : Non Usare Cheat Download : http://adf.ly/5Yj1m Screen 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TikTok 0 Inviato Febbraio 17, 2012 Adesso la provo e vedo come è. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dudubigol 1 Inviato Febbraio 17, 2012 scusate la niubbagine ma sono nuovo ma cosa sarebbe? una sorta di quest? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gollum153 45 Inviato Febbraio 17, 2012 scusate la niubbagine ma sono nuovo ma cosa sarebbe? una sorta di quest? Si più o meno :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
makuta1991 8 Inviato Febbraio 17, 2012 la provo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dudubigol 1 Inviato Febbraio 17, 2012 Si più o meno :D wow fantastico quindi oltre a costruire si possono fare enigmi per passare un po di tempo meraviglioso ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dudubigol 1 Inviato Febbraio 17, 2012 Si più o meno :D ah un'altra cosa ma per poterle fare bisogna essere membro di qualche regione o la possono fare tutti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gollum153 45 Inviato Febbraio 17, 2012 Le possono fare tutti ah un'altra cosa ma per poterle fare bisogna essere membro di qualche regione o la possono fare tutti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
makuta1991 8 Inviato Febbraio 17, 2012 provata e non ancora finita, giudizio? trooooppi MonsterSpawn !esagerato, trovarsi in un mezzo a palazzi pieni di zombie, ragni, creeper e scheletri che si ricreano di continuo è stressante. inoltre non si ha nulla per difendersi. non esiste una safety zone...neanche la piazza centrale. se muori il reSapwn è nel piatto assoluto! dove diamine è il palazzo ora?! regole troppo poco spiegate. modalità? si possono rompere i blocchi? si può craftare? un letto si può avere? insomma...l'idea è lodevole....ma è molto lacunosa. credo di esser stato cortese e utile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 17, 2012 Quoto makuta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gollum153 45 Inviato Febbraio 17, 2012 I letti sono sulle cime dei palazzi :D Si possono rompere blocchi si può craftare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gollum153 45 Inviato Febbraio 17, 2012 Scusate avete ragione non l'avevo manco provata ora mi accorgo dei problemi mi metto al lavore per metterla a posto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dudubigol 1 Inviato Febbraio 17, 2012 altro che nabbo di più XD scoperto solo poco fa che era da scaricare XD..... cmq concordo con makuta anche io u.u 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
POLXD95 25 Inviato Febbraio 17, 2012 allora..io l'ho provata e : 1- scrivi le regole tipo se si possono rompere/aggiungere blocchi, al difficoltà 2- qualche cartello non sarebbe male dato che non avevo idea di non andare 3- a me sembra abbastanza confusionale...ho aperto 2 porte con una leva, ma portano a stanze vuote 4-delimita lo spazio, oltre a quei 3-4 palazzi metti un muro alto dato che non si capisce fin dove si deve cercare 5- da che item sarabbe rappresentato l'antidoto? 6- molto belli gli edifici =) l'idea è buona, solo definisci meglio dei concetti =) sono ansioso di provarla quando la sistemerai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gollum153 45 Inviato Febbraio 17, 2012 link della nuova mappa :D http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/23132-la-citta-sommersa/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MineAngel2000 35 Inviato Febbraio 18, 2012 Molto bella ma troppo semplice , risolta in circa 5 min XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti